Titoli & commodities al vaglio 2010

...il QE finisce al 2o trimestre 2011

...stanotte ho guardato un pò di indici settoriali di sp ...sono cresciuti tutti i settori più dell'indice ...perfettamente ordininati ...prima i bancari e via via fino agli ultimi ...tecnologici hd sw internet media ecc. ...quelli a maggio valore intellettuale ...teoricamente un classico

...al momento gli unici che sembrano promettere una crescita migliore dell'indice generale sono quelli legati alle materie prime ...miniere ...oil ...supporto per oil e gas ...altro classico

...sembrerebbe proprio che siamo a fine del ciclo :eek: ...quanto dura l'ultima fase del ciclo :-? .......non lo so :wall:

...mi aspetterei il palcido decadimento del bond ...quando arriva alla base ...se non siamo ancora crollati ...è un miracolo

io so solo che sono alla frutta con i miei orsetti.....fra un po li caccio a calci nel sedere da casa....Nel frattempo mi hanno massacrato!!!!!! sto tira e molla mi sta sfibrando.....Ho cacciato via in leggero loss anche quelle cesso di Cell...avevo bisogno di liquidi.
Unica nota positiva le mie EEMS..che hanno rotto resistenza a 1,5 € e sembrano impostate bene.

son venuti a prendermi; INCREDIBILE
buy xbear 30,99
ora pmc abbondantemente sotto i 32

...il QE finisce al 2o trimestre 2011

...stanotte ho guardato un pò di indici settoriali di sp ...sono cresciuti tutti i settori più dell'indice ...perfettamente ordininati ...prima i bancari e via via fino agli ultimi ...tecnologici hd sw internet media ecc. ...quelli a maggio valore intellettuale ...teoricamente un classico

...al momento gli unici che sembrano promettere una crescita migliore dell'indice generale sono quelli legati alle materie prime ...miniere ...oil ...supporto per oil e gas ...altro classico

...sembrerebbe proprio che siamo a fine del ciclo :eek: ...quanto dura l'ultima fase del ciclo :-? .......non lo so :wall:

...mi aspetterei il palcido decadimento del bond ...quando arriva alla base ...se non siamo ancora crollati ...è un miracolo

...negli ultimi mesi crescono più rapidamente di sp500 ...tecnologici hardware/sw/internet/multimedia/semiconduttori ...media ...auto e componenti

...promettono di crescere piu di sp500

12892609971material.png

12892610261materialsec.png

12892610481spmin.png

12892610741spen.png

...nessuna novità ...e bond pare placidamente diretto verso i minimi in accordo con crb

...fine ciclo in arrivo :-? ...2o trimestre 2011 non sembra troppo lontano :-?

son venuti a prendermi; INCREDIBILE
buy xbear 30,99
ora pmc abbondantemente sotto i 32

...quanto ti invidio....il mio pmc é stellare e no liquidi...unica possibilità....recuperare eems e mediare....avrei un pmc di 34 circa e 1400 orsi:eek::eek::eek:.....giuro che non piramido piu:(.....almeno non cosi tanti(per me):D

...quanto ti invidio....il mio pmc é stellare e no liquidi...unica possibilità....recuperare eems e mediare....avrei un pmc di 34 circa e 1400 orsi:eek::eek::eek:.....giuro che non piramido piu:(.....almeno non cosi tanti(per me):D

scusa fagiolo non chiedo e non dico mai le qtà per la privacy ma hai scritto che:
hai 1400 pz a 39 oppure che ne hai 700 e uscendo da eems potresti raddoppiarli abbassando il pmc a 34?

1400 pezzi son tanti per TUTTI!! anzi tantissimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto