Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Guido dici una 4 manca la C 8,88 sarebbe ottima.

se fosse la 5 ..... la tronca domani, lo vedi il bambinotestain giù vediamo se domani la mammina lo abbandona.

se fosse la 2 sarebbe salita in ABC no,,,,,,ke dici.
ho ipotecato la caverna ......., la capanna è andata via ieri.

guarda se alla fine mi tocca a rientrare:wall::wall::wall::wall:

lo sai se ti trasferisci paghi meno tax sulla pensione.....:D:D:D

...non vedo ancora la candela di oggi ...se fosse 5 la 4 ha ritracciato solo 38.2 ...pochino ...ma è stata salita da news ...in compenso la chiusura di oggi è a metà strada del ritraccio di a tra 50 e 61.8

raga io non ho chiuso un quazzo :cool:

che dire al ns. amato windy: sei un grandissimo, unico, immenso! non ne sbagli una :up:

grazie per la tua generosità con la quale condividi la tua competenza
volevi scrivere incompetente & irrazionale....., nella vita ci vuole un pizzico di fortuna ,pazienza & fiducia..., se nn hai questi lassa perde...
at, i cicli , il resto nn conta un quazzo..
questo è un mkt di pazzi..., nn potevo mancare..:D
ciao MAt.

...non vedo ancora la candela di oggi ...se fosse 5 la 4 ha ritracciato solo 38.2 ...pochino ...ma è stata salita da news ...in compenso la chiusura di oggi è a metà strada del ritraccio di a tra 50 e 61.8

guido portamela o pero fai tu cmq 8,88 , poi ti scavo una caverna anke per te.:D

...boh

...tutto piuttosto strano ...se usd deve seguire hs rialzista su tf 60 ...perchè oil salirebbe

puzza un pò quel hammer ke sta configurando sul daily l'es ..nn mi garba......,
cmq mancano ancora 4 ore...., deve ricaricare gli osc di breve 1,5,10, 15 30.

butta un okkio sul fituso frame 5H dimmi cosa vedi.....,

ciao a tutti.

forse ci sentiamo venerd'..., al mx domani una capatina ....., dipende dal moto ondoso.:D:D:D

...speculazioni da bunga bunga ...grande presa per il chiulo ...voglio proprio vederli chiudere male con il bond sotto di 4 dollaroni in 4 giorni

...forse

volevi scrivere incompetente & irrazionale....., nella vita ci vuole un pizzico di fortuna ,pazienza & fiducia..., se nn hai questi lassa perde...
ciao MAt.

guido portamela o pero fai tu cmq 8,88 , poi ti scavo una caverna anke per te.:D

ciao a tutti.

forse ci sentiamo venerd'..., al mx domani una capatina ....., dipende dal moto ondoso.:D:D:D

...non l'ho :rolleyes:

chiuso oggi il gas a 0.3248...buon gain
aperto short fiat a 13.13...
un saluto speciale al grande wind!!!uomo straordinario!!
ciao ragazzi a domani

Azz.......hai aperto la tonnara...........ora che son rimaste solo alici&girini.....lasci il mare...........??????

Io terrei.......visto che si sta aprendo un'altra falla sul debito............

La mia view non cambia........non credo ci siano i presupposti per un default improvviso.......l'Irlanda pesa nulla..........in termini di masse...........hanno una tassazione ridicola......il 15%..............su redditi di società e 23 su quelli personali.........

La speculazione la fà da padrona........tutti i movimenti negativi divideteli per due ed avrete il fair value dei mkts.......

buona sera maestoso,
come sempre molto molto interessante ciò che scrivi :up:
a tuo parere dove si dovrebbero chiudere i corti?
hai preso profitto nei giorni scorsi?

Molmed: ha rotto il minimo di 0,412. no bueno... se con calma volessi incrementare; che valore consiglieresti?

grazie in anticipo

ciao MAt.

ciao a tutti.

siamo a 1215...
c'è o non c'è l'hammerino? :cry:

me lo dici domani? :rolleyes:

va be... allora a domani :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto