Titoli & commodities al vaglio 2010

la disaffezione degli investitori ai Paesi considerati più rischiosi è in atto da tempo. In 12 mesi, secondo i dati della Bri, gli istituti europei ed americani hanno ridotto del 43% l'esposizione verso la Grecia, del 23% verso l'Irlanda, del 21% verso la Spagna e dell'11% verso il Portogallo. In altre parole le banche hanno scaricato circa 366 miliardi di euro di titoli di stato dei Paesi Pigs. E anche per l'equity sembrano pensarla esattamente allo stesso modo.

è li la genialata che vogliono fare.....la spiego facile....distribuiscono poco a poco i titoli (parte di loro) pilotando la stampa etc.....poi sciacquone....e li comprino a metà....in un colpo l'indebitamento è quasi dimezzato....la tematica è a chi distribuirli,....so pero che molti gestori hanno fatto incetta ti obbl greche....

Wind.....apprezzo cio che scivi.....ma come finmeccanica ce ne son tante.....parliamo di come ottiene le commesse ENI? purtroppo di realtà ce ne son tante cosi.....

ultima cosa:
TASSI +1- 06.2011;
EQUITY -20/30%;
CRUDE 40$ -12.2011;
STOP DEL CARRY

La tua analisi sarebbe stata giusta in un mercato ante lehmann....pero ora non è cosi.....

Ciao Buci......,

l'aAT descritta la scorsa settimana era sicura...., ma putroppo di sicuro ci sono solo la morte & le tax.....
basta un granello di sabbia per ingrippare tutto ingranaggio dell'analisi tecnica...., come dice il buon maestoso conta ma alla fine nn conta....,
nn so se mi spioego.

cmq ora ci troviamo con un vistoso loss.......

ritornado aldiscorso della trasmissione prima di dare certe notizie bisognerebbe vagliare le condizioni del mkt italiano....., già sofferente da circa 9 mesi.
Poi se la notizia ha dei fondamntali ...lo decreteranno le autorità competenti.

ciao.

sisi... lo so... :(
con lap stavo scherzanto...
figurati se penso che fiat perderà il 25% in 9 sedute :(

la storia della falla e dei miei canoni spiegamela in pvt... grazie :-?

ciao

Angelo ci sentiamo stasera di Là....., adesso nn è il caso ....., nn riesco neankè a scrivere cognac&luce nn sono un ottimo collirio:D:D:D
:ciao:

è li la genialata che vogliono fare.....la spiego facile....distribuiscono poco a poco i titoli (parte di loro) pilotando la stampa etc.....poi sciacquone....e li comprino a metà....in un colpo l'indebitamento è quasi dimezzato....la tematica è a chi distribuirli,....so pero che molti gestori hanno fatto incetta ti obbl greche....
io ho preso uno z/c.

se ci fosse lo sciacquone...raddoppio......, fallisce o i tassi sarà destinati ad una lenta discesa.

:) mi piaaaaaaace

azz bucin... devo riaprire i corti...
dopo 9 mesi che entro solo corto sui mkt non posso predermi lo sciacquone :D

...cmq se di la reggono ...hanno salvato capra e cavoli grazie alle dificienze europee ...dollaro basso crb destinato all'oblio ...ed il qe funzionerà pure

...se il bond risale ...meglio di così nemmeno nei sogni più arditi

mha... sarà il luce... sarà il cognac... ma windy che longa proprio qui sulla rottura dei 20 mila proprio non mi passa per la gola :wall:

a stasera

Users who are viewing this thread

Back
Alto