Titoli & commodities al vaglio 2010

allora se oggi non abbiamo raschiato il fondo questi sono i minimi per domani:
fiat 12.5 oppure 11.8
g 12.95
ucg 1.4
ftsemib 18600
enel 3.53(anche se per me il minimo lo ha fatto oggi)
fnc 8.61 8,57 (per me il minimo lo ha fatto oggi)
siamo agli sgoccioli...:V:V
:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siamo 2 pazzi ......., mi sa ke tocca a vender slk...poi andiamoa pulir i wc alla stazione di rieti:D:D:D....

studia la popolare;);););)..., di solito anticipa il trend.

capitan uncino:-?:-?:-?:-?:-?

okkio al gas aspettiamo la capitolazione.

ciao.

@ buci meglio il btp al 4,5 ke irlandese......, irlanda può fallire ...., l'Italia nn è il caso.......:D:D:D:D:D.
sarebbe la fine.

c'è gente ke sta rastrellando bene i btp......., tutto calcolato oltre 200 pti base.......;)
ciao

:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siamo 2 pazzi ......., mi sa ke tocca a vender slk...poi andiamoa pulir i wc alla stazione di rieti:D:D:D....

studia la popolare;);););)..., di solito anticipa il trend.

capitan uncino:-?:-?:-?:-?:-?

okkio al gas aspettiamo la capitolazione.

ciao.

@ buci meglio il btp al 4,5 ke irlandese......, irlanda può fallire ...., l'Italia nn è il caso.......:D:D:D:D:D.
sarebbe la fine.

c'è gente ke sta rastrellando bene i btp......., tutto calcolato oltre 200 pti base.......;)
ciao

...siamo in tre :fiu: :benedizione:

:tie::p

Il Pmi manifatturiero italiano di novembre è sceso a 52 punti dai precedenti 53 punti. Il dato è inferiore alle attese degli analisti che indicavano 53 punti.

...sotto i 50 é recessione? giusto?

...siamo in tre :fiu: :benedizione:

:tie::p
forse in 4 se contiamo la bellissima:D:D:D..., troppi per rieti....sarebbe + opportuno spostarci al Leonardo da Vinci....o alla stazione termini.:D:D:D

CCiaooooooo Guido

Mi trovo in spiaggia con il metal Dct alla ricerca del HAMMER perduto;):rolleyes::lol::lol::lol::lol:

:ciao:

cmq vada nn saranno cigne ...ma cetrioli umani acerbi........., a ki tokkerà agli shortisti o ai longhisti.:rolleyes::rolleyes:.

io ho ordinato uno scatolone penaten:sad:

ANgelo beato ke ke stai tra toppa & birra:wall::wall::wall::wall:

ciauz

ciao ragazziiiiii
sono sempre più long!!
appena entrato su:
ucg 1,50
enel 3,64
più le vecchie posizioni su:
fnc 8,92
g 14.03
lto stoppata oggi a 9,5 la aspetto intorno a 9...

chi sa se sono entrato troppo in anticipo...tutto questo ipervenduto però mi ha fatto perdere la testa...
poi sono in linea con wind e allora strong buy sia!!!
wiiiiiind tu che dici abbiamo preso il minimo oggi???
secondo me lo pizzichiamo domani in apertura...perchè no 18600 in open e poi su su su e su per tutto dicembre!!mercoledì poi come tu insegni è giorno di inversione;):specchio::specchio::specchio:
:D:D:D:Djim:lol::lol::lol::lol: davide vede i 20000 entro domani......, ormai vede dentro i fondi di bottiglia del luce......, poi giovedi sekka discesa...recuperata in kiusura weekly......., la prx nn la dico perkè qualcuo mi manda a vangul.:D:D:D:D

:pFFFFFFFFFIIIIIIOOOOOOOORRRRRREEE :V:V:V:V:V prima del previsto 169 p.ti....,in settimana sotto i 145.:D:D:D
ke tritacarne:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad:

ieri ottimo acqusto sul btp:lol::lol::lol::lol::lol:...lì regalavano oltre 200p.ti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto