Titoli & commodities al vaglio 2010

Si, buono sui governativi.....mi liberero dell'irlanda in serata.....per me si riscende.....l'euro deve andare a 1,27 prima di un piccolo rally natalizio....pero devono farlo entro venerdi

:D:D:D:Djim:lol::lol::lol::lol: davide vede i 20000 entro domani......, ormai vede dentro i fondi di bottiglia del luce......, poi giovedi sekka discesa...recuperata in kiusura weekly......., la prx nn la dico perkè qualcuo mi manda a vangul.:D:D:D:D

:pFFFFFFFFFIIIIIIOOOOOOOORRRRRREEE :V:V:V:V:V prima del previsto 169 p.ti....,in settimana sotto i 145.:D:D:D
ke tritacarne:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad:

ieri ottimo acqusto sul btp:lol::lol::lol::lol::lol:...lì regalavano oltre 200p.ti.

wiiiiiiiind dicevamo che oggi era giorno di inversione!!:D:D
dici che il minimo non l'ha ancora toccato l'indice??
io nel dubbio metto uno stop su ucg in gain...la marginazione stressa!!!al masssimo rientro più giu...
il grafico di enel mi piace moltissimo...si trova in un punto dove passano molti supporti dinamici...per me è un buy facile facile...primo obiettivo 4€!
la tua cara generali come la vedi??io sono ancora dentro fiducioso...sono entrato con un cip senza marginazione in ottica di medio periodo...
oggi però la vedo un po debuluccia rispetto al comparto bancario assicurativo...possibile un minimo a 12,96??
fnc piano piano recupera...non succede perchè non succede,ma se succede...:D:D:D:D

ma io son uscito sul future a 1,31..... da 1,39 anch io.....son dubbioso.....dovrebbero scendere veloci fino a 1150 e 1,27....pero le sedute a +2% sono asintomatiche,.....come sono i volumi oggi? non vorrei fossimo davanti ad uno short squeeze

...boh ....sul mio grafico fino a 1.297 ho un dedalo di supporti ...e avrebbe rimbalzando sulla neck di una figura febbraio-settembre ...i dati delle 10 ci diranno di +

...yield a 5 anni su nuovi massimi ...stonano i preziosi in scarso progresso con silver meglio performante di gold ...fondamentale resta un chiusura di sp500 sopra 1189 ...altrettanto fondamentale usd non deve più mostrarsi oltre 81.20 ...rapporto yield lunghi / corti ancora in miglioramento ...in settimana incontreranno però le 200

...nota curiosa ...sul minisp i volumi di salita sono arrivati dall'europa e non dall'asia come solitamente accade ...qlc di buono è accaduto tra le 2 e le 9 di stamani ...altrimenti avrebbero iniziato in nottata dall'asia

Ultima modifica:
Si, buono sui governativi.....mi liberero dell'irlanda in serata.....per me si riscende.....l'euro deve andare a 1,27 prima di un piccolo rally natalizio....pero devono farlo entro venerdi
nn ci contare entro 3 settimane 1,37...occcciiiioooo.....cds 1,69 p.ti....dovrebbe rientrare in area 139/140......fate voi con l'€urikkio.
wiiiiiiiind dicevamo che oggi era giorno di inversione!!:D:D
dici che il minimo non l'ha ancora toccato l'indice??
io nel dubbio metto uno stop su ucg in gain...la marginazione stressa!!!al masssimo rientro più giu...
il grafico di enel mi piace moltissimo...si trova in un punto dove passano molti supporti dinamici...per me è un buy facile facile...primo obiettivo 4€!
la tua cara generali come la vedi??io sono ancora dentro fiducioso...sono entrato con un cip senza marginazione in ottica di medio periodo...
oggi però la vedo un po debuluccia rispetto al comparto bancario assicurativo...possibile un minimo a 12,96??
fnc piano piano recupera...non succede perchè non succede,ma se succede...:D:D:D:D

la rumenta è in stiva......., nn guargo tg .....quando mi rompo il quazzo mollo...., nn sono ingordo ke cerco mx o mn....., mi accontento del qb:D:D:D:D.
lo spero vivamentebuci... visto che ho comprato dollari quando era a 1.39
( stavolta ci sono andato con la mano pesante....hehe..)

li voglio chiudere almeno a 1.2850

fabry ocio metti stop profit.....;),se esce qualke notiziola positiva un 5% potrebbe farlo anke i 3 sedute.:(

...yield a 5 anni su nuovi massimi ...stonano i preziosi in scarso progresso con silver meglio performante di gold ...fondamentale resta un chiusura di sp500 sopra 1189 ...altrettanto fondamentale usd non deve più mostrarsi oltre 81.20 ...rapporto yield lunghi / corti ancora in miglioramento ...in settimana incontreranno però le 200

testati i 1200....di es ......, sopra 1203 missile terra/aria......, il fituso potrebbe far 1000p.ti, oi 50000c.ti ..ke dici almeno 1/3 lo kiuderanno per far mangiare anke a poveri un pò di panettone.:D:D:D.

nn si sale ...ma se si sale saranno solo ricoperture.........., i love :Dspike

ovviamente :ciao:...ritorno dove ero a cercar........il martello perduto.:rolleyes::sad:

ciauz

windjets spero n piu di 1000 punti sul fituso fammi rientra di qualche mio denaro il mese di novembre è stato veramente il mese dei morti

Users who are viewing this thread

Back
Alto