Titoli & commodities al vaglio 2010

:D:D:D:Djim:lol::lol::lol::lol: davide vede i 20000 entro domani......, ormai vede dentro i fondi di bottiglia del luce......, poi giovedi sekka discesa...recuperata in kiusura weekly......., la prx nn la dico perkè qualcuo mi manda a vangul.:D:D:D:D

:pFFFFFFFFFIIIIIIOOOOOOOORRRRRREEE :V:V:V:V:V prima del previsto 169 p.ti....,in settimana sotto i 145.:D:D:D
ke tritacarne:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad:

ieri ottimo acqusto sul btp:lol::lol::lol::lol::lol:...lì regalavano oltre 200p.ti.
:d::d::d:
19915
davide asserisce......., ke potrebbero esser bastardoni inside, aspetta oggi es in area 1214/1215...., di conseguenza il fib dovrebbe andar alla ricerca del suo mx 20105;););) poi si scende ......:-o:-o:-o.

BUCI mancano ancora 5 figure all'€urikkio......., da come sale forse in 2 settimane, okkio al trikeko.
buona giornata a tutti.

Guido visto ke ci sei ......, nn lasciar morire il 3d di mat in 3 pagina;););):wall::wall::wall:.
ciau:ciao:

kiuso eni, g & isp50%.

okkkio alla popolare sopra 3,47 vola......ob 3,80....
ognuno con la propria testa & dindi.
okkio nn si skerza kiù.

ora si riparte ......,

Provvediamo alla firma?:)
provveduto:D:D

es 1218 ...qualkuno si farò male..., ma molto male.......:sad::sad:,
arrivano i 20105 possibile domani un open 20540 in gap.

g vola........, intesa segue.....okkio con gli shhhhhhhhhhhhhhh.
b.proseguimento.

uno neo fnc, popolare...enel in rampa di lancio.........,

ps ho trovato il mio martello:D:D:D:D

ciauz:ciao:

:d::d::d:
19915
davide asserisce......., ke potrebbero esser bastardoni inside, aspetta oggi es in area 1214/1215...., di conseguenza il fib dovrebbe andar alla ricerca del suo mx 20105;););) poi si scende ......:-o:-o:-o.

BUCI mancano ancora 5 figure all'€urikkio......., da come sale forse in 2 settimane, okkio al trikeko.
buona giornata a tutti.

Guido visto ke ci sei ......, nn lasciar morire il 3d di mat in 3 pagina;););):wall::wall::wall:.
ciau:ciao:

kiuso eni, g & isp50%.

okkkio alla popolare sopra 3,47 vola......ob 3,80....
ognuno con la propria testa & dindi.
okkio nn si skerza kiù.

ora si riparte ......,

....la manina mi ha fatto ricomprare xbear in chiusura.....:up:

provveduto:D:D

es 1218 ...qualkuno si farò male..., ma molto male.......:sad::sad:,
arrivano i 20105 possibile domani un open 20540 in gap.

g vola........, intesa segue.....okkio con gli shhhhhhhhhhhhhhh.
b.proseguimento.

uno neo fnc, popolare...enel in rampa di lancio.........,

ps ho trovato il mio martello:D:D:D:D

ciauz:ciao:

ciaoooo wiiiind
precisione millimetrica;);)
io sono ancora dentro con tutti i long....oggi ho pasticciato un po con uno short intraday su ucg...però mi sono subito rimesso sulla retta via...
la portiamo fino a 1,75??ma siiiiiiiiii:D:D
fnc mi sembra messa benino...ancora leggero loss però salvo brutte news spiccherà il volo...
enel idem!!non metto tg:D:D
domani 20500 mi sembra un ottimo compromesso per aprire qualche short di breve...
i minimi se non li ha fatti mercoledì non credo li veda più...almeno che con tutti questi long che ci sono in giro non stiano escogitando un bel venerdì nero da -6%!!!:help::help::sad::sad:
cmq per gli short siamo agli sgoccioli...dalla settimana prossima ogni correzione sarà da prendere per incrementare i long...
ci regaliamo tutti una bella settimana a cortina...;)

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat dove seiiiii???
manchi proprio sul più bello!!!!
spero che wind ti abbia fatto liquidare tutti gli short!!!
fnc ci fa soffrire ma vedrai che per il tuo rientro la trovi a +10%!!
a prestoooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto