Titoli & commodities al vaglio 2010

FALLE I MIEI AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :V

buona serata capo :rosa::rosa::jack::jack::godo::godo::noo::noo:

inizi a prendere beneficio?
interessante...........................
Angelo,
mettiamo un pò di fieno in cascina.........

oggi sono contento così molllate un pò di bp & g....., ora mollo eni.....mmmmhhh,
aspettoi 1230 di e= 20625 di fituso..., cmq una kiusura sopra i 20550........, domani bella supposta per gli sh......, top in apertura.
:D:D:D:D:D:D

c'à tem:Dpo per entrare :Dcorti ....,bp deve arrivare 3,6:D8------.
lì regalo la mia participazione ......,

unica pecora nera fnc.:wall::nnoo::-R:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

staccoo.

apportata piccola correzione a 14 circa aggiustiamo un poco il delta un po' sbilanciato in negativo comprando titoli o call vediamo

Allegati

• fiat_oggi.jpg
    fiat_oggi.jpg
    121,1 KB · Visite: 236
Angelo,
mettiamo un pò di fieno in cascina.........

oggi sono contento così molllate un pò di bp & g....., ora mollo eni.....mmmmhhh,
aspettoi 1230 di e= 20625 di fituso..., cmq una kiusura sopra i 20550........, domani bella supposta per gli sh......, top in apertura.
:D:D:D:D:D:D

c'à tem:Dpo per entrare :Dcorti ....,bp deve arrivare 3,6:D8------.
lì regalo la mia participazione ......,

unica pecora nera fnc.:wall::nnoo::-R:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

staccoo.

Fai gli auguri alla Signora................ e brinda anche per me..........io stasera vado ad ariccia con amici.......solo tavernello&vergaro%lariano&olive&porchetta !!!!

Ieri hai detto che il ftse è sottoprezzato di un buon 20%..........io lo vado dicendo da mesi........ecco perchè piano piano le banche dovranno cominciare a correre........ha iniziato bp........la seconda è mps......dove il dividendo sarà circa 630ml di euro e se lo distribuisse tutto ai valori attuali vuol dire il 13%...............cìè da attendere per Unicredit e Intesa per via del downgrade sull'Ungheria e l'outlook della zona............discorso a parte per Unipol.........credo che li i problemi siano più lato assicurativo che bancario..........

Io bp me la tengo stretta stretta.......a breve la vedremo ancor più su.......

fnc sull'orario 3°sperandeo long confermato comprata call shortata 9 dic mi lascio le call 9,50 shortata fino alla fine tanto non ci arriva a breve:D:D e lasciamo che la 8,80 gennaio ci porti tanti gain:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto