Titoli & commodities al vaglio 2010

maaaaat ecco cosa mi aspetto su fnc...
tra qualche giorno una finta di incrocio ribassista del macd e poi su a cannone verso la resistenza del canale ribassista...
forse più che un'ipotesi è una speranza però ci credo in questa possibilità...
sul prossimo ritraccio continuo ad accumulare...:D:D
:specchio::specchio:

Allegati

• fnc ipotesi giorn.jpg
    fnc ipotesi giorn.jpg
    505,8 KB · Visite: 99
maaat ecco l'idea che mi sono fatto sul nostro indice...chi sa forse un po troppo ottimistica ma credo che un movimento del genere non sia follia allo stato puro...da questo ragionamento di base partirà la mia view per il 2011...
intanto godiamoci i nostri 21700 punti:D:D...poi:titanic::titanic:

hai ragione... godiamoci questa, ormai scontata, salita fino a 21700 e poi vediamo...
riguardo al 2011 mi son permesso di fare un picazzino... in attesa del capo... ribasso accompagnato dall'euro in area 1,1 :eek:

only a dream jim... sorry it's only a joke :lol:

Allegati

• ftsemib.JIM.22 DICEMBRE 2010 CON PICAZZO.JPG
    ftsemib.JIM.22 DICEMBRE 2010 CON PICAZZO.JPG
    157,8 KB · Visite: 211
Rafa al Real, Mou all'Inter

Dalla Spagna si moltiplicano le voci su un clamoroso scambio di panchine tra blancos e meneghini. Si rafforza però l'ipotesi Leonardo...

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell'Inter. Nonostante le dichiarazioni di rito ("In questo momento l'allenatore è sempre Benitez, non ho preso contatti con nessun altro"), il presidente Massimo Moratti e i dirigenti nerazzurri sono alla frenetica ricerca di una soluzione: il destino di Rafael Benitez è segnato, ma resta l'incertezza sulla futura guida tecnica dei campioni d'Europa e del mondo. Tutti gli indizi portano a Leonardo anche se il numero uno del club meneghino per ora smentisce ("Non scherziamo").

Ecco quindi che si fanno largo le ipotesi più fantasiose: secondo la stampa spagnola e in particolare As e il Mundo Deportivo, Inter e Real Madrid starebbero pensando a un clamoroso scambio di panchine: Benitez andrebbe a guidare i blancos, mentre il tanto desiderato José Mourinho, già in rapporti burrascosi con la dirigenza madridista, potrebbe tornare a Milano.

Anche i tabloid inglesi si avventurano in ipotesi: per l'emittente inglese Sky il divorzio è ormai questioni di giorni e sarebbe già stato raggiunto anche l'accordo economico per la rescissione del contratto (8 milioni di euro da pagare in due anni). L’iberico, sempre secondo la stampa britannica, tornerà ad allenare una big in Premier League.

scusate l'ot ma non riesco a trattenere l'entusiasmo
:V:V:V:V:V
:invasion::invasion::invasion:

frengo: sancho panza se ne va :D

Oggi il Parlamento greco voterà la Finanziaria 2011. Si tratta di un appuntamento clou, che dovrà dare rassicurazioni agli investitori anche se la vigilia è stata battezzata da Fitch con un avvertimento sibillino. L'agenzia di rating ha preannunciato un probabilissimo taglio del rating greco sotto la tripla B. Fitch ha minacciato ieri sera di tagliare il rating sul Paese ellenico al livello junk, ovvero spazzatura, dopo averlo già posto sotto osservazione, con implicazioni negative. La settimana scorsa era stata Moody's ad accendere la spia rossa su Atene, mettendo il rating Ba1 del paese sotto revisione sempre per possibile downgrade.

La Corea del sud si prepara a svolgere per tre giorni esercitazioni militari nel Mar del Giappone. Lo ha comunicato questa mattina il ministero della Difesa di Seul. Le manovre in programma a partire da oggi e fino a venerdì si terranno nelle acque ad un centinaio di chilometri di distanza dal confine marittimo tra i due paesi.

Daimler non avrebbe mai mollato la presa su Fiat Industrial. Lo riportano indiscrezioni di stampa, segnalando che ci sarebbero ancora 3,5 miliardi di scarto tra la richiesta del Lingotto e l’offerta dei tedeschi. Il quotidiano indica, infatti, che Daimler sarebbe disposta a mettere sul piatto 14,5 miliardi di euro per l'intera Fiat Industrial, mentre Fiat chiederebbe una valorizzazione intorno ai 18 miliardi. Tra l’altro oggi è previsto l’incontro di fine anno a Torino tra l’AD di Fiat Sergio Marchionne e i manager del gruppo tedesco. Inoltre Federmeccanica e i sindacati dei metalmeccanici avrebbero deciso di costituire una commissione tecnica per definire una disciplina ad hoc per i dipendenti del comparto auto nel contratto dei metalmeccanici.

Rafa al Real, Mou all'Inter

Dalla Spagna si moltiplicano le voci su un clamoroso scambio di panchine tra blancos e meneghini. Si rafforza però l'ipotesi Leonardo...

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell'Inter. Nonostante le dichiarazioni di rito ("In questo momento l'allenatore è sempre Benitez, non ho preso contatti con nessun altro"), il presidente Massimo Moratti e i dirigenti nerazzurri sono alla frenetica ricerca di una soluzione: il destino di Rafael Benitez è segnato, ma resta l'incertezza sulla futura guida tecnica dei campioni d'Europa e del mondo. Tutti gli indizi portano a Leonardo anche se il numero uno del club meneghino per ora smentisce ("Non scherziamo").

Ecco quindi che si fanno largo le ipotesi più fantasiose: secondo la stampa spagnola e in particolare As e il Mundo Deportivo, Inter e Real Madrid starebbero pensando a un clamoroso scambio di panchine: Benitez andrebbe a guidare i blancos, mentre il tanto desiderato José Mourinho, già in rapporti burrascosi con la dirigenza madridista, potrebbe tornare a Milano.

Anche i tabloid inglesi si avventurano in ipotesi: per l'emittente inglese Sky il divorzio è ormai questioni di giorni e sarebbe già stato raggiunto anche l'accordo economico per la rescissione del contratto (8 milioni di euro da pagare in due anni). L’iberico, sempre secondo la stampa britannica, tornerà ad allenare una big in Premier League.

scusate l'ot ma non riesco a trattenere l'entusiasmo
:V:V:V:V:V
:invasion::invasion::invasion:

frengo: sancho panza se ne va :D

era ora:D
:-x:-x:-x torna profeta tornaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto