Titoli & commodities al vaglio 2010

Secondo quanto riportano le agenie di stampa Fitch ha annunciato che potrebbe abbassare il rating della Grecia a "non investment grade". In altre parole il rating dell'agenzia potrebbe essere portato al livello junk e il governo di Atene non potrebbe collocare altro debito senza una garanzia di un istituzione più importante, come l'Unione Europea.

L’economia americana è cresciuta nel terzo trimestre del 2,6%. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Commercio. E’ questo il risultato della terza stima sull’andamento del prodotto interno lordo. La stima precedente era di una crescita del 2,5%. Quella diffusa oggi include dati che non erano disponibili al tempo delle due precedenti. Le attese degli analisti erano per una revisione più ampia, che avrebbe portato la crescita a +2,8%.

Le vendite di case esistenti sono cresciute del 5,6% in novembre, raggiungendo il livello annualizzato di 4,68 milioni. Lo ha comunicato oggi l’associazione nazionale degli agenti immobiliari (NAR). Le vendite rimangono però ancora sotto il livello raggiunto nello stesso mese del 2009, del 27,9%.

Mat... tranquillo a fine gennaio vedremo anche 1340 secondo me...

ti ricordo che mi devi ancora rispondere al mio pvt...

ciao

:eek:
hai detto che non tradi fino al 2011 giusto?
quindi non hai ancora preso posizione giusto? (a parte krs :wall: beato te)

credi che seguiremo la scia oppure i piigs rimarranno soffocati dalla speculazione?

perdona le numerose domande ma con sta storia che non tradi fino al 2011 non ti fai più vedere :uhm:

senza la spinta dei bancari non si supera la resistenza di 20800...

infatti :)

Allegati

• WINDJETSavatar.jpg
    WINDJETSavatar.jpg
    2,1 KB · Visite: 241
La Cina investirà in titoli di Stato portoghesi €4-5 miliardi. Lo riporta il "Jornal de Negocios". Secondo il quotidiano il Portogallo e la Cina avrebbero stretto un accordo in base al quale Pechino acquisterà bonds di Lisbona nelle aste o sul mercato secondario durante il primo trimestre del 2011. Lo scorso mese il Presidente cinese Hu Jintao aveva già indicato che Pechino avrebbe aiutato il Portogallo a superare la crisi del debito sovrano.

buongiorno....guardate a che ora scrivo...
non riesco a dormire stanotte.... troppi "pensieri" :(:(

vi do in anteprima una chicca da "surfare" fino a febbraio almeno..

per me sovraperformerà il mercato il prossimo anno e avrà almeno un trimestre UP...
parlo di DB deutsch bank!
si.....i bancari secondo me almeno fino a fine febbraio saliranno...

mi piace la candela che ha disegnato sul trimestrale... poi gli oscillatori sono troppo scarichi per un colosso del genere..
siamo tornati ai livelli di luglio 1998

come primo target vedo un bel 60$ ( parlo del titolo quotato al ny-se )

quindi mi sa che un cippetto ce lo metto già ora...non aspetto gennaio...

Allegati

• db1.png
    db1.png
    16 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
altro strong buy.... per me è un rigore a porta vuota...
si vede lontano un miglo che ora i prezzi sono attirati come una calamita dai massimi del 2010... ( che sono a 29.40 $)

ergo a gennaio 2011 avremo questo breakout che porterà come primo target almeno 35$ che è anche il massimo del secondo candelone rosso di luglio 2008...
:cool:

si mi piace..... il mio sesto senso mi dice di si...
oggi compro il primo cip...

ticker: CHK

PS: segnatevi questo post con questo grafico... a fine gennaio vedremo se mi saro' sbagliato o no...
;)

Allegati

• chk1.jpg
    chk1.jpg
    49,9 KB · Visite: 250
altro strong buy.... per me è un rigore a porta vuota...
si vede lontano un miglo che ora i prezzi sono attirati come una calamita dai massimi del 2010... ( che sono a 29.40 $)

ergo a gennaio 2011 avremo questo breakout che porterà come primo target almeno 35$ che è anche il massimo del secondo candelone rosso di luglio 2008...
:cool:

si mi piace..... il mio sesto senso mi dice di si...
oggi compro il primo cip...

ticker: CHK

PS: segnatevi questo post con questo grafico... a fine gennaio vedremo se mi saro' sbagliato o no...
;)

buongiorno....guardate a che ora scrivo...
non riesco a dormire stanotte.... troppi "pensieri" :(:(

vi do in anteprima una chicca da "surfare" fino a febbraio almeno..

per me sovraperformerà il mercato il prossimo anno e avrà almeno un trimestre UP...
parlo di DB deutsch bank!
si.....i bancari secondo me almeno fino a fine febbraio saliranno...

mi piace la candela che ha disegnato sul trimestrale... poi gli oscillatori sono troppo scarichi per un colosso del genere..
siamo tornati ai livelli di luglio 1998

come primo target vedo un bel 60$ ( parlo del titolo quotato al ny-se )

quindi mi sa che un cippetto ce lo metto già ora...non aspetto gennaio...

Rindo, ciao...........chiedo una cortesia da ignorantone quale sono.....ci trascrivi l'ISIN tradabile sulla ns borsetta....? Io son fermo a Milano, NY è un pò fuori dalla mia piatta.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto