Zebro
Valar dohaeris
Rientrato sul Porto37 a step: 99,92-99,80-99,51
Anch'io più o meno sugli stessi valori.... oggi venduto a 100,3 spettacolo!
mai fatto tanto buon trading come col Porto... Baro, ti devo mica una pizza?
Rientrato sul Porto37 a step: 99,92-99,80-99,51
Ti devo dar ragione, da quando lo seguo, ci sono giorni che il titolo va sulle montagne russe. Peccato che io ho deciso di tenermelo!........Anch'io più o meno sugli stessi valori.... oggi venduto a 100,3 spettacolo!
Diciamo che su IO negli ultimi anni ho sempre sostenuto l'idea della bontà dei tds portoghesi per il trading e da diversi mesi se non anni ne sto raccogliendo i frutti, infatti il porto37 è il bond che mi ha dato più soddisfazione da quando faccio il trader. Per la pizza quando ci vedremo, un giorno, accettero' volentieri la tua offerta... Io ho venduto tutto a 100,35Anch'io più o meno sugli stessi valori.... oggi venduto a 100,3 spettacolo!
Grazie Tommy. Il prezzo è salito quasi a 101. Scade il 15.02.2030, cedole annuali, al 3,875%.Per gli affezionati ... oggi primo giorno di contrattazione del nuovo bond di Lisbona:
PORTUGAL 14-30 | Bond | A1ZPDR | PTOTEROE0014 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
Ragazzi ma PTOTE5OE0007 ?? (PORTUG4.1%AP37 ) sta a 100,49? come vi sempra? qualcuno lo possiede?
Io l'ho di nuovo rivenduto (comprato a 99.8)
Entrando e uscendo con bei missiloni fino ad ora è stato la mia gallina dalle uova d'oro...
Ma sempre all'erta!