Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Sul nostro FBTP io ci vedo sempre bene queste due conte.
O si scende come diceva Grinder a fare l'ultima gambetta che sarebbe una e ...............oppure abbiamo fatto la prima onda a salire e adesso siamo in onda 2 già fatto uno zig-zag ma non so se basta.
1.png

Ciao e buongiorno, sul EuroBTp per me è una correzione complessa a salire, (speriamo), ha troppe invasioni!
L'impulso è' super forzato per evitare le invasioni uno-quattro, non canalizza bene e non estende.
Purtroppo i BTP lunghi non salgono come dovrebbero.
---> Off topic, ma Eni e Fiat li vogliono portare a quasi il 10% lordo, di DVD?

Ciao e buongiorno, sul EuroBTp per me è una correzione complessa a salire, (speriamo), ha troppe invasioni!
L'impulso è' super forzato per evitare le invasioni uno-quattro, non canalizza bene e non estende.
Purtroppo i BTP lunghi non salgono come dovrebbero.
---> Off topic, ma Eni e Fiat li vogliono portare a quasi il 10% lordo, di DVD?
Sull'azionario io sono in TIM e sto iniziando a seguire Campari perchè mi è stato fatto notare che graficamente qualcosa dice, ENEL perchè mi piace come titolo a livello di settore e vision futura.
Sui BTP resto dell'idea che pagheranno l'ondata inflattiva provocata da Trump per speculazione, ma poi dovranno per forza salire a causa della recessione che verrà provocata, l'azzardo sta ne capire chi arriva prima considerando che anche i posti di lavoro caleranno a breve e calmeranno la speculazione sul dato dell'inflazione che anche lui arriverà presto.......................poi arriva la recessione.

Si a livello di fondamentali, i BTP lunghi certamente prezzano di piu questa "daziarizzazione" dell economia e bisognerà lavorare in un range piu basso di 3 figure rispetto a prima, sempre prendendo riferimento dalla quotazione del Future!
Io aspetto il giro dell' oscillatore, Tim puo esser buona se si "Posterizza", aspetto sicurezza dagli oscillatori.
Come sui BTP di media durata, il problema è che l'OAT72 rimasto in carico, si abbasserà abbastanza, col range a 27-26 piuttosto che i 29.

Ultima modifica:
Extra obbligazionario, Sp500 con Tf = 1ora: se non estende è un discesa correttiva, niente impulso a scendere.

Vedi l'allegato 761560

Grado superiore "daily":

Vedi l'allegato 761561

Sp500 con Tf = 15minuti, han completato la cinquina e sono ripartiti subito. Alla fine era un zigzag una terna semplice e per adesso nemmeno complessa. Fra poco invaderanno la retta orizzontale, ormai l'impulso è andato.

1744235271461.png

Sul nostro FBTP io ci vedo sempre bene queste due conte.
O si scende come diceva Grinder a fare l'ultima gambetta che sarebbe una e ...............oppure abbiamo fatto la prima onda a salire e adesso siamo in onda 2 già fatto uno zig-zag ma non so se basta.
Vedi l'allegato 761634
1744284314158.png

Oltre diventa x3 o al solito anche di grado 4 se vogliono allungare la minestra.
Non oltre quella soglia abbiamo buone possibilità che sia LA correttiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto