Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Rientrato dalla vacanza ..................
io mi riferisco a questo conteggio di breve con le 2 opzioni gialla e azzurra
1.png

Su quello di lungo termine, un bel lateralone.
Ha dato 3 segnali di ribasso oggi (piu sostanziosi) validi per uno scarico di 2 settimane.
Se stasera chiude a questi livelli o piu sotto. guardiamo le azioni e i bond stanno li.

Su quello di lungo termine, un bel lateralone.
Ha dato 3 segnali di ribasso oggi (piu sostanziosi) validi per uno scarico di 2 settimane.
Se stasera chiude a questi livelli o piu sotto. guardiamo le azioni e i bond stanno li.
Non ci ho capito molto ma quanto citato significa che 25/30nnali scenderanno ancora per 2 settimane ? 😳

Ma leggere un attimo meglio :cool:.
Si stanno studiando i future Eurobund in diretta e euro btp in differita di 15 minuti, chi parla di 20-30anni?
I BTp da 0 a 10-12anni seguono abbastanza fedelmente il future, ma i Btp/bund oltre i 15anni., sottoperformano da inizio mese e piu duration hanno peggio è, questo da inizio aprile, prima eravamo nella norma!
Tuttavia non è nemmeno successo che scenderanno ancora e per 2 settimane, perchè dal 9 aprile sono saliti anche loro (solo di metà strada a spanne rispetto al future), ma sono risalitii. --> Vedi sotto il BTP 2072.
Stamattina hanno confermato diverse divergenze e trend ribassista su alcuni oscillatori, quello è: il vento favorevole sta finendo. VEdiamo il close per confermare.

1745848875030.png

Eurobund: se invece ri-tornerà sopra la fascia, tracktttt sarà stata un altra (la terza) farsa partenza dello scarico.

1745849193048.png

Col ribasso di oggi credo si possa piazzare la i*.
Non sappiamo la ii* che forma prenderà, un paio di ipotesi...

1745853997982.png

Non scende nulla sull EuroBund, stanno perdendo tempo e falsi segnali, nonostante sul daily dovrebbero scaricare.
Dal 14 aprile è tutto fermo come volumi e non si decidono mai: si torna al vecchio conteggio. Tempo: 1 maggio, 12 maggio

1745944062786.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto