Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

preso per trading come gia detto ..ma con isin nuovo sella ancora non me lo trova.possibile un giorno prima non mi trovi l isin?

L'ISIN senza bonus è un altor titolo, lo metteranno attivo da stanotte, MI ricordo che con Sella devi far una procedura specifica per vendere il titolo col bonus! Vediamo, se saliranno a cercare la divergenza sul daily. Durante o dopo il giorno dea "Vecia" si vende! :)🤞

Differenza risalita a 1.8:

1761584829711.png

Aggiornamento martedi 28 ottobre ore 10,

Il BTP Valore fa 100.08, xkè siamo tornati al punto di partenza di giovedi 15-16 ottobre a livello "Future".
"BTP rendimento a 30anni" = anche i cicli oramai come durata sono sufficienti, ci starebbe un 30giorni per il 30 ottobre:

1761642379551.png

Ultima modifica:
noto che non si allinea ma semplicemente perche non c erano volumi in denaro..aspettano che si riempie e li prendono prima 2 milioni a 108 e se li so pappati ora 4 milioni a 101.10 e se li pappano..attendo che salirà ancora poi vendo

Si al momento tutti i parametri reggono per ipotesi quinta onda, fuori dal box della gialla per ii*, minimo temporale superato e sopra il max iv**.

1761650150917.png

C'è l' Eurobtpz2025 in diretta a 5minuti: sperem che riprenda forza e per giovedi ci sarà il giorno della Befana che ci porterà il carbone.

1761665538161.png

Ultimi minuti corsa agli acquisti e chiusura a 100.13 può essere....con rendimenti che salgono quindi ancora non si posiziona al prezzo che dovrebbe avere ...che secondo me a questi rendimenti e facendo confronto con quelli già a mercato.. è molto sotto

Chiusura 100.13 con fit a 121.28
Oggi bazzicava più giù con fit che era più elevato...quindi...daje che devo vendere i miei 450k

noto che non si allinea ma semplicemente perche non c erano volumi in denaro..aspettano che si riempie e li prendono prima 2 milioni a 108 e se li so pappati ora 4 milioni a 101.10 e se li pappano..attendo che salirà ancora poi vendo
A me sembra che oggi galleggino tutti non allontanandosi dal loro prezzo iniziale,
attesa FED e BCE ?

Secondo me tassi scontati abbondantemente dal mercato..perciò sono su questo di nuova emissione.che secondo me sta indietro..perché penso che dopo mercoledì e giovedì...o almeno spero...si riscenda...almeno a 120.80 70

Users who are viewing this thread

Back
Alto