Aggiornamento 22 luglio, l'euro dollaro era tornato giu, ha bucato il 1.157 (appositamente) ma da li sono ripartiti. Ci può stare il troncamento sull apice della 1, per cui, allarghiamo la 2/B, mentre se era II di 3, sarà tosta e rialzista come ipotesi......
Meglio pensare a un allargamento di 2/B con la y* da completare.
N.B. ci sta l'impulso in 5ina, dalle ore 11 del 17 luglio.
Vedi l'allegato 768181
Ok allargava:
Vedi l'allegato 768533
Aggiornamento 31 luglio ore 12.45 dell' Eurusd è ancora rialzista con limite a 1.136. Dovrebbe invertire fra poco.
Vedi l'allegato 768613
Attenzione per le obbligazioni XS0224713254 Austria-05/25 Frn scadute il 28/07/2025 non mi risulta accrediata l'ultima cedola del 1%, e al reclamo Fineco risponde "non abbiamo ricevuto messaggi di pagamento cedola".
C'è qualcuno che aveva queste obbligazioni, che mi sappia dire se gli è successo la stessa cosa o se gli è stata pagata l'ultima cedola ?
Purtroppo no, Fineco oggi ha riscritto: "in merito alla sua richiesta la informiamo che, al momento, nonHai risolto poi ?
niente cedolaPerciò dato che non credo che solo io avevo XS0224713254: c'è qualcuno che potrebbe dirmi come è andata con la cedola ?
falso segnale, si scende ancora la prossima settimana...Forse siamo vicini ad inversione