Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Si, aggiornamento Eurobund, ha fatto il 61.8% dopo una vita e ha invaso sopra: o riparte finalmente o resta solo l'ending per perdere ancora tempo. E' andata.

1763649964488.png

Io mi sono buttato dento con altri 2 pacchi, qua è come un gioco a scacchi (alla Karpof): c'è la divergenza 60minuti la vedi meglio, sotto sul MACD del EuroBund, è un primo segnale... I prezzi sono un po piu bassi del 10 novembre a parita di future da noi, sui 120.6.

I testa spalle avvengono ai minimi e massimi di un trend ben importante tipo quello dell' Sp500 e non nelle transizioni tipo Fiat (TF=60minuti), anche se ahime.... Per me manca la spalla destra sull' Esse&P è una discesa con troppe invasioni, dopo succederà e dovrebbero buttarsi sui Bonds.

1763666196028.png

Probabile che adesso abbiano allargato la b*3 per poi scendere a fare questa II
solo sopra 121.35 ci può venire il dubbio che il minimo fatto ieri era la ii
ma la perdita di 120.8 potrebbe certificare l'inizio dalla c di II
io lo lavoro cosi questo movimento
Si penso anch'io sia la b*3 che allarga, onestamente sotto quel minimo pensavo fosse c*3 perché era già tirata come dimensioni ma ci stiamo ancora. Basta non faccia altro massimo o per me è fuori. Poi quella discesa in 3 difficile sia la c*3, o forse è taroccata :)

Se non fa altre magie, poco sotto i 120,4 è sufficiente.

B giorno, ma il SeatPagineG.Coin, teoricamente dovrebbe fare sei mesi di scarico in laterale adesso 80-110 mila se facesse una 4 flat....
Se andasse sotto i 70mila sarà finito tutto come salita decennale e ti andrà in declino l' asset.
Circa le obbligazioni, Eurobtp-Eurobund, han dato segnale Long oggi, ma è da vedere se saliranno lineari con rallyno tipo 26 settembre-22ottobre, oppure ci sarà qualche incidente di percorso e ti vanno in basso un paio di giorni, se succedesse, sarà un occasione da comprare.
Questo dice il MeteoObbligazioni, a cura dell' Aereonautica etc etc....

Aggiornamento martedi 25 nov.
Il grafico dell' EuroBund a 60min e non si decidono a terminare la 2b, dovevano partire con la risalita ieri, alle 16.30-17:
1764062442426.png

Adesso si vede un accelarazione del piu lunghi sul +0.8%, BTP2072 e BTP2067, mentre i medi 2040 e il 10 anni (2036) stanno vicino al +0.4%, stamattina erano tutti sulla stessa (+) percentuale.
Aggiornamento Eurobund ore 15, ha tenuto.....
NB: oggi a pranzo c'è stato uno scarico sul BTP Valore 2032 da 100.65-100.7 fino a 100.46, perche hanno mollato l'assicurazione, fatto liquidità e si son buttati sui BTP lunghi.

1764079873255.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto