titoli in ipervenduto

pcbc

mi sembra un bowl ribassista che sta' per esaurire la sua spinta ribassista

Allegati

• pcbc bowl.png
    pcbc bowl.png
    48,3 KB · Visite: 137
Ciao Osinod:) Ti leggo sempre e ti ammiro per la chiarezza e la competenza che ci metti nelle tue riflessioni:)

Vorrei sapere da te una cosa che non ho capito: il motivo per cui questi titoli sono stati tanto bastonati. Grazie per la risposta;)

be' in genere scontano nei prezzi delle cose negative che gia' si sono appalesate con news estremamente negative o con numeri di bilancio molto negativi o che si prevedano possano arrivare

l ' analisi tecnica si basa sull' assunto che il prezzo sconta tutto le news e le prospettive possibili

chiaramente prima di comprare un titolo l ' at non basta bisogna anche guardare i bilanci delle societa'

be' in genere scontano nei prezzi delle cose negative che gia' si sono appalesate con news estremamente negative o con numeri di bilancio molto negativi o che si prevedano possano arrivare

l ' analisi tecnica si basa sull' assunto che il prezzo sconta tutto le news e le prospettive possibili

chiaramente prima di comprare un titolo l ' at non basta bisogna anche guardare i bilanci delle societa'

l'importante e' lascire che si sfoghino per bene al ribasso,io non entrerei subito dopo la caduta in un titolo meglio aspettare che faccia una base per molti giorni ,i coltelli cadenti se presi dal verso sbagliato fanno molto male

Grazie: gentilissimo e competentissimo come sempre:)
Questa settimana comprero' un po' di beat:sad:;)

P.s. scusa quella lista di titoli che appare sul link sono quelli che formano il tuo portafoglio?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto