Titoli usa molto speculativi

• Creatore Discussione Creatore Discussione w_fib
  • Data di Inizio Data di Inizio
ljpc

su sito citato non sono assiduo.
cmnq se tu sei woland gran complimentoni io sono entrato su ljpc appena dopo il reverse split.ci sono stati momenti in cui ho temuto anche perche' sono impegnato piuttosto pesantaemente(relativamente alle mie capacita')le ho in carico a 3,81
e se ci riusciro' penso di non mollare almeno fino e se ci arrivera', a 30$, dopo vedro'.
in ogno caso è veramente gratificante poter godere di momenti come questi,io ho veramente penato....senti magari senza saperlo ci siamo presi anche sul MB di LJPC tu ci scrivi?

Re: ljpc

myis denovo ha scritto:
su sito citato non sono assiduo.
cmnq se tu sei woland gran complimentoni io sono entrato su ljpc appena dopo il reverse split.
....senti magari senza saperlo ci siamo presi anche sul MB di LJPC tu ci scrivi?

:D Woland lo conosco , io sono Rw1392 ovunque scriva :) (MB ? )

LJPC non so se arriva a $ 30 ma anche oggi regala new max ( $ 8,57) e fino a $ 9
sono fiducioso che ci arriviamo. Ciao

ljpc

be' dopo due giorni di tempestosi negli states la LJPC nonostante venisse da una tre giorni strepitosa ha perso un modestissimo 2%.
dunque un moderato e prevedibile pullback che nelle condizioni date...

forumisti, senza "pompare," considerate LJPC e prendete il suggerimento all'informazione su LJPC, come la buona stella che avete intravisto.

Sono fuori topic, ma visto che Rw è un esperto, che ne dici di Nicox quotata a Parigi, io ho fatto un pò di trading veloce, ma sopra 18,5 vorrei costruire una posizione di medio (1-2m)

ljpc

:ciao: Si apre l'ultima ottava di marzo

myis denovo ha scritto:
be' dopo giorni di tempestosi negli states la LJPC nonostante venisse da una tre giorni strepitosa ha perso un modestissimo 2%.
dunque un moderato e prevedibile pullback che nelle condizioni date....

Chiude la settimana a $ 7,26 :)

[quote name='Rw1392' ]

date='Monday, 12 Mar 2007, 15:59' post='226207'

Sale a $ 6.85

Max di seduta a $ 7,58 a $ 7,2601 ( = livello dinamico verde) cerca equilibrio
Siamo a 2,2 milioni di pezzi scambiati rw.-f.i.s.c.h.i.a
Last 7.17 ...

[/quote]

Da controllare dove la apriamo,

che sappia io no, se vuoi i dati in formato metastock te li mando in mp, altrimenti hai yahoo o euronext

Users who are viewing this thread

Back
Alto