Titoli x il rimbalzo(spero) (4 lettori)

Fujiko80

Nuovo forumer
ENTRATO SU:

FINMATICA = 10.25

ESPRESSO = 3.75

T.I.M. = 4.45

STM = 22.4

ENI = 13.55

GENERALI = 17.2

FINMECCANICA = 0.699

TELECOM = 7.96

SEAT = 0.696


MIRATO = 5

CW

entrato su gndx29 a 0.0145

entrato su c84986 a 0.076
 

abele

Nuovo forumer
..e lo stop-loss su STM dove lo hai messo ?

per coerenza, se indichi le posizioni prese dovresti anche metterci lo stop e il take profit, altrimenti ritengo, ma questa è solo una mia opinione, che non sia molto "professionale"..

chiunque operi in borsa con qualche cognizione di causa , sa bene che la gestione della posizione è forse più importante della posizione stessa

e comunque di chiarirebbe meglio la natura delle operazioni, cioè se in chiave speculativa di breve o di più ampio respiro

sarebbe comunque più onesto nei confronti di chi legge e che non ha molta esperienza

ciao
 

Fujiko80

Nuovo forumer
NIENTE STOP LOSS, COME HO GIA DETTO IN UN ALTRO POST, IL RALLY ESTIVO E' PARTITO...

IL T.P. SUI TITOLI?

QUANDO IL FIB SARA' TRA I 28.000/29.000 PUNTI INTORNO A FINE AGOSTO INIZIO SETTEMBRE, INCOMINCERO' A PRENDERE PROFITTO.
 

abele

Nuovo forumer
..io mi auguro che tu abbia ragione, ma comunque gli stop sarebbe meglio metterli, magari un po larghi, per evitare i rumore...


ho visto che però hai già prese beneficio sui alcuni titoli: allora il rally ha vita breve?
 

abele

Nuovo forumer
...forse si, ma già a questi prezzi è già enormemente sopravalutata probabilmente vale attorno ai 6 euro spannologicamente , come si suol dire..

non vorrei essere uno di quei poveracci che se la ritroveranno in mano a 19 euro, e , credendo nella forza del destino, la manterranno in portafoglio :)

sul mib30 apsetterei il test di 25840 o giu di li, per pensare ai 28500: per adesso la trendline ribassista di medio regge


con ciò non voglio dire che non potrà essere rotta, ma l'obiettivo dei 28500 diventa realistico solo dopo una prova di forza a sui 25800


questo è almeno il mio parere attuale
 

Users who are viewing this thread

Alto