putto 90 Nuovo forumer 2 Novembre 2007 #11 mario.ricca ha scritto: tu credi che io sia veramente GENNIUS ha cap toia nun è bona Clicca per allargare... puzzetta.....ma dai da bravo...
mario.ricca ha scritto: tu credi che io sia veramente GENNIUS ha cap toia nun è bona Clicca per allargare... puzzetta.....ma dai da bravo...
putto 90 Nuovo forumer 2 Novembre 2007 #13 mario.ricca ha scritto: qui a palermo ti vogliono conoscere di persona vienimi a trovare Clicca per allargare... nn sei gennaro gennius carrieri... ahah
mario.ricca ha scritto: qui a palermo ti vogliono conoscere di persona vienimi a trovare Clicca per allargare... nn sei gennaro gennius carrieri... ahah
putto 90 Nuovo forumer 2 Novembre 2007 #14 mario.ricca ha scritto: vuoi parlare con SKYPE..............??? Clicca per allargare... perchè??
mario.ricca Banned 2 Novembre 2007 #16 conosci magrotupgan è lui GENNIUS http://magrotopgun.forumfree.net/?f=4003061
putto 90 Nuovo forumer 2 Novembre 2007 #17 mario.ricca ha scritto: cosi riconodsci la mia voce se mi conosci veramente Clicca per allargare... guarda che io ho anche il tuo n di cellulare.... e se voglio ti chiamo quando voglio.... dato da te...
mario.ricca ha scritto: cosi riconodsci la mia voce se mi conosci veramente Clicca per allargare... guarda che io ho anche il tuo n di cellulare.... e se voglio ti chiamo quando voglio.... dato da te...
mario.ricca Banned 2 Novembre 2007 #18 non sono io il mio cellulare non lo conosci io scrivo da NAPOLI ciao
putto 90 Nuovo forumer 2 Novembre 2007 #19 mario.ricca ha scritto: non sono io il mio cellulare non lo conosci io scrivo da NAPOLI ciao Clicca per allargare... si c credo.....ma va la...
mario.ricca ha scritto: non sono io il mio cellulare non lo conosci io scrivo da NAPOLI ciao Clicca per allargare... si c credo.....ma va la...