Elico64
Forumer storico
Buongiorno a tutti,vi seguo oramai da quasi due anni e faccio un ringraziamento particolare a Elico per tutto ciò che ha fatto fin d'ora illuminandomi circa la Teoria Ciclica "Inverter Elicana" che ha dato un senso al perchè studiare la Teoria Ciclica e una grande mano a livello operativo.
Vorrei esprimere il mio parere in merito alla questione e confermo la mia preferenza assoluta per il Dax perchè:
operativamente non avremmo problemi di eventuali blocchi allo short che avremmo su EUROSTOXX, il quale contenendo finanziari e assicurativi italiani sarebbero oggetto del divieto;
non avremmo l'incognita valuta rispetto al SEP;
è un mercato di riferimento con molti volumi che lascia poco spazio a cambi di "direzione truffaldini", che tradotto dal punto di vista dell'applicazione della teoria di elico la vedo più fluida assimilabile a quella sul sep, questa la mia esperienza tradando il dax oltre che il fib..
in ogni caso sarà solo che un piacere!!..
grazie a tutti
buona giornata
Ciao Bollinger,
aldilà delle parole di gratitudine delle quali ti ringrazio, ritengo il tuo commento molto esaustivo.
Mi piace quando si forniscono dei razionali a corredo delle proprie considerazioni.