ExOceT
Mod Piazza Affari
Per me è ok lo stavo per creare oggi pomeriggio (se lui è libero) con un mio amicoma se vuoi farlo tu ora ben venga....contribuiamo tutti alla
GRANDE RIVOLUZIONE
ok, allora fate voi.
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Per me è ok lo stavo per creare oggi pomeriggio (se lui è libero) con un mio amicoma se vuoi farlo tu ora ben venga....contribuiamo tutti alla
GRANDE RIVOLUZIONE
....... hai scritto una quazzata. ........
......La soluzione dei nostri problemi sta nel togliere potere alle istituzioni finanziarie non nel dargli definitivamente il potere di vita e di morte..........
so già che non sarà l'ultima.......
comunque sei troppo convinto per poterne discutere serenamente, metabolizzala e poi se ne parla.
......Aiutami......
la criminalità creerebbe seduta stante un mercato nero di cartamoneta.
forse sei troppo giovane per ricordare il mercato degli spiccioli di carta emesse dalle banche italiane nel 1976
a me sto discorso sembra sensa senzo, ma vi rendete conto di cosa state proponendo!
è impossibile tutto questo, come prima cosa si dovrebbe uscire dall'euro, una volta tornati alla lira ci vorrebbe questa drastica decisione con un governo anarchico, perchè solo cosi si potrebbe realizzare, e dopo si verrebbe a creare un mercato parallelo al primario dove si userebbe moneta cartacea.
.....utopia
si dovrebbe uscire perchè sono certo che ci sarebbe chi il contante lo userebbe lo stesso, e sarebbero tante persone , per andare a fare acquisti in europapccione non servirebbe uscire da un bel niente
la differenza è solo che potrai usare solo bancomat, carte di credito assegni e bonifici per pagare.
che c'entra la moneta intesa come divisa....il dollaro, l'euro e tutto il resto rimarrebbe...
non mi pare tu abbia afferrato la questione....il tuo problema non esiste
si dovrebbe uscire perchè sono certo che ci sarebbe chi il contante lo userebbe lo stesso, e sarebbero tante persone , per andare a fare acquisti in europa