News, Dati, Eventi finanziari Token WADA: Casinò - Gaming - Trading con Intelligenza Artificiale

righi81

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi,

Ho conosciuto questo progetto di recente e lo condivido con la comunità perché sta partendo non è ancora esploso e potrebbe avere un ottimo futuro.
World Ada è una compagnia che sviluppa AI (Artificial Intelligence) robot e programmi, sviluppo di moneta e fx trading.
World Ada sviluppa e vende monete e sistemi basati su cryptovalute, e genera profitti tramite trading/arbitraggio attraverso un programma ad intelligenza artificiale.
Il Ceo di Wada ha partecipato alla stesura dell’unico bot che è riuscito a battere giocatori di scacchi umani senza handicap.
World Ada ha un server basato in Georgia e uno nell'Europa dell'Est.
Ha l'obiettivo di divenire un marketplace per giochi online/casinò con un volume affari pari a 3000 trillioni di Won (moneta nazionale Korea. 1 Won=0,0008€).

Wada Token ha confermato l'inserimento su "Suica Card", una carta prepagata molto in voga in Giappone (usata dal 70% dei Giapponesi)
Con l'accordo stipulato con una compagnia giapponese di intallazione ATM, Bitcoin e ADA Cardano potranno essere acquistati dagli ATM mentre il Token WADA sarà disponibile nel futuro prossimo.

World Ada stà partecipando allo sviluppo di un sistema di pagamento tasse tramite cryptovalute in Ohio (U.S.A.), il piano punta a permettere ai cittadini americani di pagare le tasse tramite WADA tokens così come ora è già possibile pagarle tramite Bitcoin (lo stato americano accetta Bitcoin per il pagamento tasse ma li converte immediatamente in $).

Dato che i giochi di azzardo diventeranno legali in Giappone a partire dal 2025, molte altre piattaforme di gioco e casinò online saranno necessarie e WADA Token è stato pensato per essere utilizzato su tutte le piattaforme di Ada Cardano.

Il token ha una supply di 1.000.000.000 creato su rete Ethereum.

Il valore del token è attualmente molto basso a soli 0,1 $, quindi i margini di profitto potrebbero essere elevati una volta che la roadmap è stata sviluppata.

Eccovi il link del sito per poter consultare il tutto ed iscrivervi:

WADA INC.

Chi volesse maggiori informazioni può chiedere tranquillamente :)

Casinò.jpg

Roadmap.jpg

Intelligenza Artificiale.jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

Registratevi sul sito e leggete le varie informazioni del progetto, come vi ho spiegato ci sono buone possbilità di guadagno.
Non è pubblicità è un informativa di un progetto molto interessante che mi hanno fatto conoscere e che si sta sviluppando,alcune persone che lo stanno testando me compreso ha dimostrato che si può avere un guadagno nel medio termine.

Se volete maggiori info chiedetemi pure :)

forza pollastri accorrete guadagni assicurati :DD:

Ognuno ha la sua visione delle cose...... peccato che prima di giudicare le cose bisogna informarsi e conoscerle........
Comunque io ho fornito un opportunità non un obbligo quindi puoi tranquillamente evitare il post se non sei interessato ;)

Ognuno ha la sua visione delle cose...... peccato che prima di giudicare le cose bisogna informarsi e conoscerle........
Comunque io ho fornito un opportunità non un obbligo quindi puoi tranquillamente evitare il post se non sei interessato ;)

mi basta vedere che sei un nuovo utente venuto qui per cercare polli ed a fare pubblicità che sul forum è illegale, se vuoi farlo in modo legale comprati gli appositi spazi pubblicitari

Users who are viewing this thread

Back
Alto