News, Dati, Eventi finanziari Token WADA: Casinò - Gaming - Trading con Intelligenza Artificiale

Impressione talmente pessima che anche se quel sistema fosse meraviglioso io ci starei lontano
mille miglia.

ok, ma non usare mezzucci come il compare appena registrato...l'impressione e' pessima

Non so neache chi sia e sinceramente non mi interessa chi sia........
Ho scritto un post come detto per dare un opportunità come hanno dato a me in precedenza non come obbligo ...uno è libero di scegliere.... poi io penso che bisogna informarsi sulla cose prima di dare giudizi a priori...... registrarsi ad un sito ed informarsi è solo costruttivo, poi uno sceglie di investire se convinto o chiede info se è curioso.

Ma non è problema uno è libero di fare le sue scelte, se perde opportunità perchè non le ha capite è un problema suo.

Per espandere progetti legati alla blockchain è utile condividerli con le persone, soprattuto in questa fare che le conoscenza in merito alla blockchain sono ancora limitate e quindi interpretate dalle persone come "fregature" invece che vere e proprie opportunità.

E' non ce l'ho con nessuno, il mio è un discorso generico :)

mi basta vedere che sei un nuovo utente venuto qui per cercare polli ed a fare pubblicità che sul forum è illegale, se vuoi farlo in modo legale comprati gli appositi spazi pubblicitari
Ok resta della tua visione.... nessun problema......io sono tranquillo perchè ho segnalato un progetto potenzialmente molto valido... fai finta di niente come se non avessi scritto nulla, nessun problema :)

non sono interessato perche' nel titolo ci sono troppe cose, anche in contraddizione oltre al motivo gia' detto

quindi presentazione modesta! a essere buoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto