MissT Forumer storico 25 Marzo 2012 #1 Se n'è andato Tonino Guerra, nato istrione nel buio del lager - Il Sole 24 ORE nella mia immensa ignoranza non sapevo chi fosse prima che morisse
Se n'è andato Tonino Guerra, nato istrione nel buio del lager - Il Sole 24 ORE nella mia immensa ignoranza non sapevo chi fosse prima che morisse
great gatsby Guest 25 Marzo 2012 #2 MissT ha scritto: Se n'è andato Tonino Guerra, nato istrione nel buio del lager - Il Sole 24 ORE nella mia immensa ignoranza non sapevo chi fosse prima che morisse Clicca per allargare... siamo in due io me lo chiedevo ogni volta che lo vedevo in qualche spot pubblicitario
MissT ha scritto: Se n'è andato Tonino Guerra, nato istrione nel buio del lager - Il Sole 24 ORE nella mia immensa ignoranza non sapevo chi fosse prima che morisse Clicca per allargare... siamo in due io me lo chiedevo ogni volta che lo vedevo in qualche spot pubblicitario
MissT Forumer storico 25 Marzo 2012 #3 in che spot pubblicitari lo vedevi? (ma quando ti togli quel casco dalla testa? ROFL)
great gatsby Guest 25 Marzo 2012 #4 MissT ha scritto: in che spot pubblicitari lo vedevi? (ma quando ti togli quel casco dalla testa? ROFL) Clicca per allargare... 1) tonino guerra spot - YouTube. 2) mai
MissT ha scritto: in che spot pubblicitari lo vedevi? (ma quando ti togli quel casco dalla testa? ROFL) Clicca per allargare... 1) tonino guerra spot - YouTube. 2) mai
MissT Forumer storico 25 Marzo 2012 #5 haha! che ridere! in quegli anni non ero in Italia ecco perche' non l'avevo visto!