Io conosco uno che la usa sempre e ne è soddisfattoL'app contro lo spreco alimentare.... l'avete mai usata?
Ovviamente bisogna vivere in centri abbastanza grandi perché ci sia un certo numero di aderenti
Quella con la magic box e sconto al 30%?L'app contro lo spreco alimentare.... l'avete mai usata?
Ovviamente bisogna vivere in centri abbastanza grandi perché ci sia un certo numero di aderenti
Le si paga un terzo del valore. Credo che l'esperienza dipenda dal negoziante. Se uno mangia di tutto e sceglie bene i posti potrebbe essere ottimaQuella con la magic box e sconto al 30%?
A queste condizioni non mi pare interessante perchè non puoi scegliere cosa comprare e -30% è troppo poco se l'alternativa per il commerciante è buttare il prodotto.
avevo capito che lo sconto era al 30%, ma se è al 70% comprerei anch'ioLe si paga un terzo del valore. Credo che l'esperienza dipenda dal negoziante. Se uno mangia di tutto e sceglie bene i posti potrebbe essere ottima
Quella con la magic box e sconto al 30%?
A queste condizioni non mi pare interessante perchè non puoi scegliere cosa comprare e -30% è troppo poco se l'alternativa per il commerciante è buttare il prodotto.
Adesso prendo anche la pensione!!! No problemMi sa che Massari non aderisce
Per stradi sarebbe stata una salvezza
Buono a sapersiAdesso prendo anche la pensione!!! No problem
azz, sei ufficialmente vecchioAdesso prendo anche la pensione!!! No problem