TORTELLINO smentisce il NANO sulle pensioni (1 Viewer)

fabry

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Un segnale forte a questa classe politica (che ci meritiamo) lo dai solo se tutti non andassimo a votare, non guardassimo le trasmissioni dove vengono invitati i politici e trasmesse dalle televioni pubbliche che paghiamo con il canone.
Sarebbe un segnale serio che siamo esausti, che è l'ora di dire basta al sistema.
Nemmeno un paese del terzo mondo è amministrato come il nostro.
 

tontolina

Forumer storico
fabry ha scritto:
Un segnale forte a questa classe politica (che ci meritiamo) lo dai solo se tutti non andassimo a votare, non guardassimo le trasmissioni dove vengono invitati i politici e trasmesse dalle televioni pubbliche che paghiamo con il canone.
Sarebbe un segnale serio che siamo esausti, che è l'ora di dire basta al sistema.
Nemmeno un paese del terzo mondo è amministrato come il nostro.
VERO!
condivido
 

barbone

Nuovo forumer
bisogna andare a votare , e se non si è d'accordo con i programmi politici o con questi politici, bisogna votare la scheda e annullarla con uno segno, non andarci non da alcun segnale.
Se la volta scorsa le schede bianche o nulle sono state con percentuali bassissime, mi viene il dubbio che qualcuno le ha manomesse, vedi il caso siciliano,
mi viene il dubbio che nella trasmissione informatizzata, li dove è stata sperimentata ci sia stata qualche alterazione ,che ne pensate?
 

dona46

Forumer storico
rilessione

barbone ha scritto:
bisogna andare a votare , e se non si è d'accordo con i programmi politici o con questi politici, bisogna votare la scheda e annullarla con uno segno, non andarci non da alcun segnale.
Se la volta scorsa le schede bianche o nulle sono state con percentuali bassissime, mi viene il dubbio che qualcuno le ha manomesse, vedi il caso siciliano,
mi viene il dubbio che nella trasmissione informatizzata, li dove è stata sperimentata ci sia stata qualche alterazione ,che ne pensate?

sto coltivando l'idea anch'io di dare un segnale forte di totale menefreghismo però...........
c'è sempre vivo il senso del dovere civico e politico, ascoltando i vari interventi dell'uno e dell'altro si sta insinuando un'idea: e se riuscisse a vincere e a realizzare anche solo il 10% di quello che sta promettendo, non sarebbe sempre più di quanto farebbe parrucchino che di politica non capisce un cribbio di nulla? al quale del paese non po' fregà de meno? e dell'Alitalia ne fa un problema di ripicca contro Prodi e contro Parigi? o al limite per accontentare il suo amico del lunedì che lo ricatta dal '96?

Se comincio ad accarezzare questi pensieri allora mi viene di nuovo l'ideuzza di andare a votare ,magari per l'ultima volta, perchè alla fine la speranza che una raddrizzata si possa ancora cominciare a dare, torna a galleggiare













a
 

Users who are viewing this thread

Alto