Toto Benzina: target 2012

Le direttive sono per inflazionare; il popolo bue più che la misura colma avrà il serbatoio vuoto.

Se GS dice di inflazionare i suoi sgerri eseguiranno.

ECONOMIA USA Goldman Sachs si aspetta sorprese positive
null.gif
Websim - 30/03/2012 18:44:41

null.gif
null.gif
null.gif
"Credo che nei prossimi due trimestri l'economia americana continuerà a sorprendere con dati positivi". Sono parole di Jim O'Neill, l'economista più famoso di Goldman Sachs, noto per non essere in genere un dispensatore di ottimismo. Intervistato da Bloomberg Tv, O'Neill non ha avuto esitazioni a fare il controcanto a Ben Bernanke, che due giorni fa aveva detto che la crescita in Usa è debole, non produce abbastanza posti di lavoro, e non è scontato che prosegua.

L'economista inglese, oggi presidente della Goldman Sachs Asset Management, ha detto di aspettarsi una ripresa a breve del mercato immobiliare americano e ha sottolineato l'importanza in Usa delle scoperte di shale gas, "un fatto importante che aiuta molte industrie ad avere una visione più positiva sull'economia Usa". Lo shale gas è il metano che grazie alle nuove tecnologie viene estratto dalle rocce scistose e l'America ne è particolarmente ricca, tanto che entro breve potrà rinunciare alle importazioni di idrocarburi.

Quanto al prezzo del petrolio, O'Neill pensa che la domanda mondiale non sia così forte come gli operatori del settore dicono, e di conseguenza esclude nuovi rialzi delle quotazioni.

Appassionato frequentatore di Cernobbio, O'Neill ha detto di vedere in Italia "segni" di stabilizzazione, anche se la Bce potrebbe fare di più per abbasSare il costo del debito dei Paesi periferici. Il governo tedesco, ha detto l'economista, dovrebbe accettare un'inflazione più alta in Europa, lasciando così più spazio di intervento alla Bce per aiutare i Paesi periferici.

www.websim.it
 
:rasta::rasta::rasta::rasta:

ringraziando DI CUORE il nostro beneamato Governuccio... apro questo thread con l'obiettivo di farci fare delle risate su questo delicato argomento...

allora...quando arriveremo a 2 euro /litro con il prezzo della benzina ??

io dico entro giugno 2012....

tanto l'inflazione ( come continuano a dirci è solo del 3,2% ) maledetti porci b a s t a r d i !!!


secondo voi, non faranno un altro ritocco in primavera o prima delle ferie degli italiani??

dai dai zio pork!! continuate cosi!! almeno risolveremo il problema dell'inquinamento atmosferico.....

:cool::cool:


azzz... mi sono sbagliato solo di 2 mesi...
come avete visto siamo arrivati a 2 eur/litro a fine agosto

maledetti!!

:devil:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto