Tovaglie, tovaglioli e stoviglie.

Chiedo soprattutto a chi vive solo, ma anche agli altri.
Tovaglia di stoffa? Americane? Tela cerata?
Tovaglioli di carta o di stoffa?
Stoviglie usa e getta o no? E le posate?
stoffa, quella cerata non mi piace perche' rimane rigida e io voglio vedere la tovaglia senza pieghe
tovaglioli non li uso da solo, quando ho finito mi lavo le mani e la bocca sul lavandino
stoviglie belle solide, non quelle in ceramica fine che si sbeccano al primo colpo
e posate in acciaio, compresi manici dei coltelli, non quelli col manico in plastica che si deteriora

stoffa, quella cerata non mi piace perche' rimane rigida e io voglio vedere la tovaglia senza pieghe
tovaglioli non li uso da solo, quando ho finito mi lavo le mani e la bocca sul lavandino
stoviglie belle solide, non quelle in ceramica fine che si sbeccano al primo colpo
e posate in acciaio, compresi manici dei coltelli, non quelli col manico in plastica che si deteriora

la cerata fa polonia…

Tovaglia di famiglia, sino all'esaurimento bauli ,in cucina che serve per visualizzare il disponibile da cucinare poi se qualcosa va sul fuoco bene . Il più delle volte fanno la fine degli scampi di Erminio.

Alla fine quello che si salva va in un piatto sempre Ginori che inizia in piedi per e finire davanti al PC .

La domanda seria è ma quanto si impiega a pulire ?

Ultima modifica:
Tovaglia di famiglia, sino all'esaurimento bauli ,in cucina che serve per visualizzare il disponibile da cucinare poi se qualcosa va sul fuoco bene . Il più delle volte fanno la fine degli scampi di Erminio.

Alla fine quello che si salva va in un piatto sempre Antinori che inizia in piedi per e finire davanti al PC .

La domanda seria è ma quanto si impiega a pulire ?
Vabbè, erano gamberoni, ma fa gniente :d:

Il momento del pranzo e della cena è sacro:

“Intorno alla tavola non solo si mangia, si dialoga, si mettono insieme esperienze e differenze. Ogni atto legato al cibo, anche il più semplice e quotidiano, esprime una cultura. E dentro ci passano gusti e sapori, ma anche storie e saperi.”

Sedersi a una tavola ben apparecchiata fa la differenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto