Tra accise e iva sui carburanti siamo al 55% di carico fiscale , secondi dietro solo alla grecia

dmer.jpg

ueeeeeeeeeeeeeee si festeggia questa mattina!!!

Da 2,35€ siamo passati a 2,26€ olèèèèèèèèèèèèèèèèè

viva l'itaglia , siamo nella top ten!!! dietro di noi 200 paesi !!!

Taglio di 15 centesimi ??????? ah ah ah ah ah ah !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi da 2,26€ si passa a 2,11€ , un affarone considerando
che ci sono circa 200 stati nel mondo ben al di sotto la soglia dei 2€ , in albania ad es. sta a 1,18€ :winner::winner::winner::winner::winner::winner:

pdmer.jpg

io faccio dai 40 ai 60 mila km l'anno.penso che la benzina dovrebbe costare 3€litro. C'è troppa gente in giro a fare un gazzo, magari con il reddito di cittadinanza ect ect. è un prezzo che sono disposto a pagare ...c'è troppo traffico

io faccio dai 40 ai 60 mila km l'anno.penso che la benzina dovrebbe costare 3€litro. C'è troppa gente in giro a fare un gazzo, magari con il reddito di cittadinanza ect ect. è un prezzo che sono disposto a pagare ...c'è troppo traffico

tranquillo , dopo la quarta dose non avrai più alcun problema di kilometraggio o di costo della benza......

ma scusa a te che te frega quant9 costa la benzina stai in casa rinchiuso , il tuo datore di lavoro non può mica licenziati..che te frega del prezzo della benzina.....mah

Faccio 100km al giorno + altri 100 nel w/e , direi che impatta parecchio la benza sopra i 2€ , ma tu scusa , sarai anche milionario come i tuoi amichetti radical chic , ma non ti da fastidio pagare accise del mesozoico ? Non ti da fastidio sapere che in albania la benza costa meno della metà di qui ?
Ma riuscite a pensare con la vostra testa qualche volta ?
Mah......

Faccio 100km al giorno + altri 100 nel w/e , direi che impatta parecchio la benza sopra i 2€ , ma tu scusa , sarai anche milionario come i tuoi amichetti radical chic , ma non ti da fastidio pagare accise del mesozoico ? Non ti da fastidio sapere che in albania la benza costa meno della metà di qui ?
Ma riuscite a pensare con la vostra testa qualche volta ?
Mah......
ma tu sei uno speculatore o quando speculano su di te ti brucia?
Se speculi a volte sei prendinculo a volte mettinculo....fa parte del gioco. se poi vuoi speculare cor cul9 degli altri come tutti radical chic il discorso è imbarazzante

Users who are viewing this thread

Back
Alto