io faccio dai 40 ai 60 mila km l'anno.penso che la benzina dovrebbe costare 3€litro. C'è troppa gente in giro a fare un gazzo, magari con il reddito di cittadinanza ect ect. è un prezzo che sono disposto a pagare ...c'è troppo traffico
io faccio dai 40 ai 60 mila km l'anno.penso che la benzina dovrebbe costare 3€litro. C'è troppa gente in giro a fare un gazzo, magari con il reddito di cittadinanza ect ect. è un prezzo che sono disposto a pagare ...c'è troppo traffico
ma scusa a te che te frega quant9 costa la benzina stai in casa rinchiuso , il tuo datore di lavoro non può mica licenziati..che te frega del prezzo della benzina.....mahtranquillo , dopo la quarta dose non avrai più alcun problema di kilometraggio o di costo della benza......
ma scusa a te che te frega quant9 costa la benzina stai in casa rinchiuso , il tuo datore di lavoro non può mica licenziati..che te frega del prezzo della benzina.....mah
ma tu sei uno speculatore o quando speculano su di te ti brucia?Faccio 100km al giorno + altri 100 nel w/e , direi che impatta parecchio la benza sopra i 2€ , ma tu scusa , sarai anche milionario come i tuoi amichetti radical chic , ma non ti da fastidio pagare accise del mesozoico ? Non ti da fastidio sapere che in albania la benza costa meno della metà di qui ?
Ma riuscite a pensare con la vostra testa qualche volta ?
Mah......