Gary78
Forumer storico
no ma in giro c'è una professionalità che te la raccomando.....
Davvero!
no ma in giro c'è una professionalità che te la raccomando.....
lasciali perdere![]()
sotto 16000 ancora....sto giro vi fanno male...
dax -2,50
la mia bocca leccherà clitoridi profumati con i soldi guadagnati...e i vostri kuli saranno sfondati con i soliti cazz.i deturpati
sotto 16000 ancora....sto giro vi fanno male...
dax -2,50
la mia bocca leccherà clitoridi profumati con i soldi guadagnati...e i vostri kuli saranno sfondati con i soliti cazz.i deturpati
bru, la cosa che mi fa ridere è che sanno tutti bene cosa succederebbe in caso di default del ns paese, qua non parliamo della grecia del portogallo parliamo della settima potenza mondiale, avrebbe un'effetto domino di proporzioni bibliche, si tirerebbe dietro l'abbronzato angela cina francia tutti non si salverebbe nessunoi 400 erona certi. sono il punto di minaccia sim![]()
bru, la cosa che mi fa ridere è che sanno tutti bene cosa succederebbe in caso di default del ns paese, qua non parliamo della grecia del portogallo parliamo della settima potenza mondiale, avrebbe un'effetto domino di proporzioni bibliche, si tirerebbe dietro l'abbronzato angela cina francia tutti non si salverebbe nessuno![]()
bru, la cosa che mi fa ridere è che sanno tutti bene cosa succederebbe in caso di default del ns paese, qua non parliamo della grecia del portogallo parliamo della settima potenza mondiale, avrebbe un'effetto domino di proporzioni bibliche, si tirerebbe dietro l'abbronzato angela cina francia tutti non si salverebbe nessuno![]()