TRA i SOGNI NEL CASSETTO E GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO........

Ninja...fatti una sana chiavata!!!;):up:

stasera ... sono da un'amica.
pensa che quando la chiavo..si fa sputare in bokka...

all'inizio ero un po' cosi...
poi invece mi piace...e a volte lei sputa a me...:up::up::up:

con l'amante si possono fare queste cose...con la mia donna al massimo missionario a luce spenta :rolleyes:

stasera ... sono da un'amica.
pensa che quando la chiavo..si fa sputare in bokka...

all'inizio ero un po' cosi...
poi invece mi piace...e a volte lei sputa a me...:up::up::up:

con l'amante si possono fare queste cose...con la mia donna al massimo missionario a luce spenta :rolleyes:

in caso.....quando arriva il momento in cui è lei che sputa.....chiamaci pure......le diamo una mano :cool:

Io ho fatto il tuo stesso errore ma su isp.. le ho a 1,78 e non ho più liquidi per mediarle. Vabbè mi metto a sedere in riva al fiume e aspetto i cadaveri..

si sai..adesso.....gireranno target nel vari 3d demenziali a 0,50 0,30....fallisce chiude....salta.......l'unica è sentire il meno possibile e avere la possibilità di attendere.......

guardavo stamattina la quaotazione di A2A che conosco perchè sono del settore.....è ridicola........ok la speculazione c'è è evidente....ma quella tratta rifiuti acqua e termovalorizzatori di una città cmq importante come brescia......milano.....eccc......mica paeselli...........e macina utili assurdi........e inoltre sopporta il peso dei vari politici in disgrazia parcheggiati nei suoi consigli.........ergo a questi prezzi è ottima non buona....

Users who are viewing this thread

Back
Alto