TRA i SOGNI NEL CASSETTO E GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO........

I tecnici dei ministeri, scrive MF, starebbero lavorando anche a ricette anticrisi da ultima spiaggia. Nelle ultime ore hanno sottoposto a Gianni Letta una proposta shock che per la verita' fu messa in atto nel lontano 1977 da Giulio Andreotti. Si tratta di pagare tredicesime e liquidazioni dei dipendenti pubblici con Btp a cinque anni con il vincolo a non essere rivenduti per almeno un anno. La proposta e' stata avanzata direttamente al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio poco prima dell'incontro con le parti sociali di ieri e, a quanto pare, non e' stata scartata subito dal braccio destro di Silvio Berlusconi. Una misura del genere sarebbe sicuramente meno recessiva di una patrimoniale e ridurrebbe le uscite dello Stato. Si tratta, questo il ragionamento che viene fatto, di dare subito corso al discorso di mercoledi' alla Camera del premier, che ha appunto annunciato il varo di provvedimenti entro l'anno per congelare il fabbisogno finanziario, che attualmente e' fermo a 39,6 miliardi di euro e che e' previsto a fine anno in crescita a 67,1 miliardi. Per fermare le lancette servono quindi 28 miliardi.:clap::clap:

iniziano a ragionare :D

Bah,

oggi ci starebbe da zio una salitona dei bretella contemporanea di indici e usd index con un mirabilante dato sulla disoccupazione......:up:

e dopo la mia hahata torno a letto e faccio ancora un ronfino di un'oretta.....

non dopo aver godicchiato nel vedere il verduraio verde e i krukkacci rosso fuoco......:D.......sono le soddisfazione dei tonti, vabbè......:rolleyes::D

in caso.....quando arriva il momento in cui è lei che sputa.....chiamaci pure......le diamo una mano :cool:
Non so come ti vengono ste battute... ma mi hai fatto troppo ridere (veramente anche un po' schifo :-o) :D:D

Certo che se il prossimo decennio fosse un rialzo anche anonimo, mica mi dispiacerebbe :-o

Samir la pensa diversamente .... e io che so' casalinga mi sento fregata e confusa :rolleyes:.
Adesso telefono a uno di quei maghi che si vedono in tv e poi vi dico :-o:-o:specchio::help::titanic:
prima di spegnere la luce passo di qui perchè siete simpatici...

e vi vorrei lasciare il pesierino della buona notte

i livelli rotti oggi, considerando i cicli maggiori al ribasso mi suggeriscono che i prezzi di quest'anno non li rivediamo più non rpima del 2017

Hasta la vista
:(

Per le banche,per come è composto il nostro indice,per il tipo di crisi che stiamo vivendo,siamo da tempo ormai per assurdo l'indice guida,quello che anticipa!:eek:

Per le banche,per come è composto il nostro indice,per il tipo di crisi che stiamo vivendo,siamo da tempo ormai per assurdo l'indice guida,quello che anticipa!:eek:

brao zio.....quando lo dico io mi scherzano :wall::wall:

come il fatto del differenziale col CAC......quando sovraperformiamo di sollyto si deve restare long :up:.......

Oggi fa impressione Fiat
Quando l'ho vista a 5 volevo prenderla, ma non ho avuto il coraggio di schiacciare il tasto :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto