Tra ieri e oggi...

signork

..bùso xè. bùso...
... per mantebere corrette pubbliche relazioni con gli amici ho frequentato quattro bar .
Sia per l'aperitivo che per lo spritz.

Tutti e quattro i bar con riscaldamento spento e temperatura interna polare.

Che sia l'effetto del caro bollette?
Mi sa che. a meno che come ha detto il governatore della Campania De Luca, che giura di aver visto Draghi camminare sulle acque, non intervenga Mario l'uomo della provvidenza di infausta memoria....passeremo l'inverno a bere spritz e aperitivi al freddo e al gelo.

Parla per te. Qualunque cosa voglia bere io me la bevo a casa al caldo grazie al riscaldamento a legna, legna costata 4 euro al quintale.

un prosecchino a pranzo e uno sprizzeto per cena sono a prova di test alcolemico.

Il fatto è che i bar sono senza riscaldamento. E questo la dice lunga....intanto che i parassiti sono là a fare carte false pur di non affrontare gli elettori

Affanc...., ecco dove.

Scostumato.gif

un prosecchino a pranzo e uno sprizzeto per cena sono a prova di test alcolemico.

Il fatto è che i bar sono senza riscaldamento. E questo la dice lunga....intanto che i parassiti sono là a fare carte false pur di non affrontare gli elettori

Cmq che alcuni bar / ristoranti abbiano abbassato il riscaldamento...l'ho notato pure io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto