Tra non molto....

mi spiegate una cosa?
gli usa crollano a meno 1 e noi la mattina dopo saliamo
gli usa salgono a 0.17 e noi la mattina saliamo ancora di più
comunque vada, saliamo senza storni da non so quante sedute consecutive
ora, è normale tutto ciò?
non voglio critiche, ho flattato, per una volta non mi colpisce più il rialzo, ma mi fa inkazzare non poco ugualmente... mi sa di presa per il kul!
vorrei un parere, una risposta diversa dal "segui il trend"...
cioè, è normale tutto ciò? o lo fanno (chi?) salire ad arte per poi far sangue al ribasso? perchè mai, se sale perchè tutto va bene, gli usa invece ogni tanto scendono e noi non li seguiamo?
perchè siamo l'unico indice che non storna?
e, sopratutto, è possibile salire per sempre senza stornare? credo proprio di no, quindi nella battuta di fibo c'è anche un po' di verità.... :)
grazie e buon anno nuovo se non ci si sente prima :V

leo-kondor ha scritto:
mi spiegate una cosa?
gli usa crollano a meno 1 e noi la mattina dopo saliamo
gli usa salgono a 0.17 e noi la mattina saliamo ancora di più
comunque vada, saliamo senza storni da non so quante sedute consecutive
ora, è normale tutto ciò?
non voglio critiche, ho flattato, per una volta non mi colpisce più il rialzo, ma mi fa inkazzare non poco ugualmente... mi sa di presa per il kul!
vorrei un parere, una risposta diversa dal "segui il trend"...
cioè, è normale tutto ciò? o lo fanno (chi?) salire ad arte per poi far sangue al ribasso? perchè mai, se sale perchè tutto va bene, gli usa invece ogni tanto scendono e noi non li seguiamo?
perchè siamo l'unico indice che non storna?
e, sopratutto, è possibile salire per sempre senza stornare? credo proprio di no, quindi nella battuta di fibo c'è anche un po' di verità.... :)
grazie e buon anno nuovo se non ci si sente prima :V

Bonnie, non ti rispondo "segui il trend", ma ti chiedo:
Sei proprio sicuro che storni non ce ne siano stati in questi tre anni?

finance_chart.php

E questo è il paragone tra il Mib30 e l'S&P500 a partire dal 01.01.2002.

Mi dici cosa c'è che non va?
Perché io, nel guardare questi grafici, davvero non riesco a trovare motivi per scendere.

Se qualcuno me li vuole spiegare, per cortesia, mi fa un gran favore. Perché da ignorante quale sono, non posso far altro che imparare. :)

1135850461anonimo.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto