Fernando'S ha scritto:.."loro" hanno deciso
e di comune accordo
mica "titubano"
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=367427#367427
percefal ha scritto:Mi riposizionerò long
leo-kondor ha scritto:confermo!
appena colegatomi da una postazione di fortuna, ritorno alle mie meritate ferie!
però leggendo non ho capito se fernando prudente ts ha girato long, ha flattato o è ancora short ... boh?
ah fernà, scusa se te l'ho fatto fallire, ma basta che io pensi solo di seguire un TS che questo fallisce, avviene dal 2000 e sarà così per sempre, amen...
percefal ha scritto:leo-kondor ha scritto:confermo!
appena colegatomi da una postazione di fortuna, ritorno alle mie meritate ferie!
però leggendo non ho capito se fernando prudente ts ha girato long, ha flattato o è ancora short ... boh?
ah fernà, scusa se te l'ho fatto fallire, ma basta che io pensi solo di seguire un TS che questo fallisce, avviene dal 2000 e sarà così per sempre, amen...
Ringrazia che non passi da Corigliano...
terenzio ha scritto:percefal ha scritto:leo-kondor ha scritto:confermo!
Ringrazia che non passi da Corigliano...
ma passa da queste parti, ci penso io a legnarlo, tranqui ...