Track day all'Autodromo di Monza

Ultimissime : Dopo essere andato un pò sportiveggiante l'auto ha di nuovo "fumato" pesantemente
ed esce un odore di ammoniaca. Contestualmente si è accesa la spia di mancanza AD Blue.
Domattina subito in officina...e ovviamente mutismo assoluto sui fatti di domenica :d:
E cosa sarebbe AD Blue? Olio?

Stamattina mi son crepato dalle risate in officina. Arrivo alle 8 precise e c'è già gente.
Ci mettiamo in coda e dietro lo sportello c'è il proprietario, gentiluomo di una certa età ma a cui girano abbastanza di frequente.
Eravamo in 5 in fila indiana...quando all'improvviso si apre la porta...entra uno corpulento in tuta da meccanico...salta la fila e dice al proprietario: " Bella zio, mi ripari i freni del furgone ?".
Il proprietario alza gli occhi dal monitor e gli fa "Ma non vedi che ci sono altre persone in coda ?"
Il tutato ribatte "Eh...ma io devo andare al lavoro"
L'altro gli dice "Aoh...ma secondo te gli altri in coda son venuti qui a respirare l'aria ?"
Il tutato mette la retro e si mette in coda sotto lo sguardo stupito di tutti.
Dentro di me penso "strano che il proprietario abbia parenti così basic".
Faccio l'accettazione, mi metto in sala d'attesa e dopo un po' vado in un ufficetto a salutare uno che lavora lì. Passano 2 minuti ed entra il proprietario e fa all'altro "Oh...ma hai sentito quello che mi ha detto Bella zio etc. e voleva saltare la coda ?"
E io "Ma non era suo nipote ?"
E lui "Mai visto prima in vita mia"

A quel punto son cominciate a scendere le lacrime...non la finivo più :d:
Quando torno a recuperare l'auto (si è fumato un iniettore a quanto pare) entro e gli faccio " Bella zio, mi hai riparato l'auto ?"
Vediamo che dice :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto