Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

Invece che invitare a me invita la Tua collega moderatrice sezione isola a fare BENE il suo lavoro o lasciasse il ruolo VISTO
Screenshot_20220128-205537_Free Adblocker Browser.jpg
e' incapace di gestire certi utenti, e' acclarato dai fatti riscontrati su max ed ora ci provano col sottoscritto, che col piffero abbocca a questi pezzi di merda di provocatori. TIENI LAVORA SE NE SEI CAPACE, VISTO LADY
RIDE CON LORO, E' PARI A LORO TANTO CHE HA BANNATO MAX, IL PROVOCATO.
Ma NON DICEVATE CHE SARESTE STATE INFLESSIBILI E BLALABLA....MANCO DEI MODERATORI OGGI CI SI PUO' FIDARE.....CHE PAGLIACCIATA DI FORUM AVETE FATTO

Screenshot_20220128-205537_Free Adblocker Browser.jpg

Al sottoscritto frega meno di zero delle menate di questi merdosi signori dell'isola indegni della razza umana, ma mi chiedo visto max tornera' x forza di cose a postarci.... con quale coraggio VOI DELLA MODERAZIONE VI PRESENTATE SE PERMETTETE QUESTA ROBA? Ed e' solo un accenno....una piccola parte di nick schifosi.
Vergognatevi, tutti, guarda caso tra questi nick che riporto harry mi ha fatto bannare ma la LADY ADDORMENTATA dice che non è,....da bannare...e utente numerico sta sempre da vero cazzone in mezzo...vedi vedi, e mi inviti pure dopo che permettete questo? Ma davvero vi invito io di andare a kagare con questa gente che tanto vi piace lasciar smerdare un forum di finanza.
ORA CHE FATE CANCELLATE PURE QUESTA DI VERITA'?

Screenshot_20220119-214613_Free Adblocker Browser.jpg

Ah, tante volte....per sbaglio...venisse voglia di fare davvero i moderatori...te lo dico con allegati chi sono i coglioni tra il cazzone numerico, due senza famiglia, soli come cani che vivono h24 con tastiera in mano per passare il tempo visto nessuna se li kaga
Ovviamente leggendo questi miei post raggiungeranno insieme alla loro amica moderatrice un orgasmo virtuale, per dire come stanno messi di cervello
IMG-20220121-WA0001.jpg
IMG-20220121-WA0002.jpg

Screenshot_20220129-134830_Free Adblocker Browser.jpg
vetro, chi e' il "cazzone numerico" ?
Ti allego la tua richiesta...prima che cambi esca.....libero subito...uno che ha apre conversazioni a raffica super offensive al solo fine di deridere, provocatore seriale a cui si accordano merdine varie, ma vedi di tornare tra i tuoi simili che questa e' la sezione delle persone serie che si cazzeggiamo pure noi ma entro i limiti della decenza, non come te che fai richieste indecenti. Fosse x me li chiuderei in un cassetto certi IP

ma, vetro, non si capisce il "numerico" .... a chi si riferisce ?
"cazzone" puo' essere chiunque, "numerico" sembra molto specifico.

vetro, chi e' il "cazzone numerico" ?
Lo vuoi libero......ma per andare dove....I MANICOMI LI HANNO CHIUSI, sorry, forse un bravo psichiatra te lo riporta nel mondo REALE. Prego ecco PARTE delle Sue perle di discussioni dove potete verificare lo status DEMENZIALE ... te lo vuoi libero subito? sei da ricovero peggio di lui o smemorato?
Screenshot_20220129-135902_Free Adblocker Browser.jpg
Screenshot_20220129-135801_Free Adblocker Browser.jpg
Screenshot_20220129-135902_Free Adblocker Browser.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto