Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

ma questi titoli fanno volate assurde e poi scendono piano piano.. ma se vola questa arriva a 1 euro.. e quando??
Esempi come Aquafil Alerion
Certi titoli con poco flottante chi trada li evita... poi esce un buy back infinito e ti Mangi I gomiti....forse grifal fara' lo stesso? A me non capita MAI....se li compro poi vado sempre rosso e senza dvd, strano ma vero....su grifal ho lossato e poi.,,, andato sopra 4.
Saranno scambi, UMANI?
Io non credo, x me sono software
 
ma si puo', ha fatto 5490
1641283388991.png
 
le opzioni saranno esercitabili al prezzo di 1,718 euro per azione;
il numero di azioni OVS oggetto degli accordi resta definito in funzione del prezzo medio ponderato del titolo OVS nei trenta giorni antecedenti l' esercizio dell' opzione, rivisto come segue: se il prezzo del titolo sara' pari o superiore a 2,061 euro, complessivamente 2.834.012 azioni; se il prezzo del titolo sara' pari o superiore a 2,405 euro, complessivamente 4.048.590azioni; se il prezzo del titolo sara' pari o superiore a 2,748 euro, complessivamente 6.072.886 azioni.

è un azzardo andare short ora su ovs, c'è spazio a salire, ma indice sembra non farcela, doppio max fatto........staremo a vedere

i tvc_338f63ffbc8bb925ef5c2a60f34812e3.png


 
NIO ha riportato consegne record. A dicembre sono stati consegnati 10.489 veicoli, +49,7% su base annua. Nel trimestre il totale è di 25.034 auto, con un +44,3% su base annua e le vendite complessive per il 2021 sono state pari a 91.429 (+109%) per la startup cinese.

lo scambio batteria ora lo fanno anche su veicoli meno costosi
NOTIZIE DI CONTESTO
- Il produttore cinese di veicoli elettrici ha aperto il suo primo showroom Nio House in Norvegia il 30 settembre. La società prevede di entrare in altri cinque mercati europei nel 2022, ha dichiarato l'amministratore delegato William Li il 9 novembre.

 
Ultima modifica:
sto qua, aspettando stoneco vado short su uno dei nostri
mah, boh. questi non dicono mezzo motivo valido di tanta euforia di ieri, solo ipotesi su ipotesi, adesso sarà buono?

Anche con il rimbalzo di lunedì, StoneCo è ancora giù di una tonnellata dai suoi massimi. Nel frattempo, i profitti in calo dell'azienda potrebbero iniziare a invertire la tendenza quest'anno. I tassi che StoneCo paga sul proprio debito sono aumentati lo scorso anno, prima di aumentare i tassi ai clienti, quindi i margini sono diminuiti molto. La direzione è stata lenta nell'aumentare i tassi di interesse sui prestiti che fa ai suoi commercianti in un momento difficile dell'economia brasiliana, ma ha indicato che lo farà. Inoltre, lo scorso anno il management ha anche investito molto nell'acquisizione di nuovi clienti e nello sviluppo di nuovi prodotti, facendo precipitare ulteriormente i margini.

Ma nel 2022, queste tendenze potrebbero invertirsi. La direzione dovrebbe aumentare le tariffe a un prezzo equo per i clienti e gli investimenti nell'acquisizione dei clienti potrebbero iniziare a ripagare in entrate e guadagni dell'azienda. Se i due grandi negativi del 2021 diventeranno positivi nel 2022, l'ondata di lunedì di StoneCo potrebbe essere solo l'inizio.
 
Case: nel 2021 calano i prezzi del 3%, ma è boom domanda
padre nostro bevitore zi4femu9tkvino-.jpg


ma come si può affermare che a boom domanda segue calo valori?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto