Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

idem su ucg, aperto posizione ribassista

14,346AFF04/01/2022
15:09:10
1641306457069.png
ok.. 14,35>
 
mi avevi chiesto lumi su novavax........rinvio


31 dicembre - Novavax Inc presenterà una richiesta alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per autorizzare il suo vaccino COVID-19 il mese prossimo, ritardando ulteriormente la presentazione che si aspettava entro la fine di quest'anno.

L'annuncio della società venerdì segue la presentazione al regolatore dei dati finali relativi ai processi di produzione del vaccino, che è un prerequisito per la domanda di autorizzazione all'uso di emergenza (EUA).


Novavax ha dovuto ritardare la sua presentazione negli Stati Uniti più volte a causa di battute d'arresto nello sviluppo e nella produzione. Un rapporto all'inizio di quest'anno ha affermato che i metodi utilizzati da Novavax per testare l'efficacia del suo vaccino non erano all'altezza degli standard dei regolatori.

I dati rilasciati a giugno da uno studio negli Stati Uniti in fase avanzata hanno mostrato che il vaccino era efficace per oltre il 90% contro una varietà di varianti preoccupanti del coronavirus, incluso il Delta.

La società ha affermato Novavax says COVID vaccine triggers immune response to Omicron variant che il suo vaccino è efficace nel generare una risposta immunitaria contro la variante Omicron, secondo i primi dati, suggerendo che il vaccino COVID-19 esistente può aiutare a combattere la nuova variante.

Ma continuerà a sviluppare un vaccino su misura per Omicron e prevede di iniziare gli studi clinici nel primo trimestre del 2022.

La società biotecnologica nel 2020 ha ricevuto 1,6 miliardi di dollari dal governo degli Stati Uniti per coprire i test e la produzione di un potenziale vaccino contro il COVID-19, con l'obiettivo di erogare 100 milioni di dosi. (U.S. government awards Novavax $1.6 billion for coronavirus vaccine)

Il vaccino a due dosi a base di proteine ha finora ottenuto le autorizzazioni dai regolatori dell'Unione europea e dall'Organizzazione mondiale della sanità.

Ha inoltre ottenuto le autorizzazioni in India, Indonesia e Filippine, dove fornirà il partner di Novavax, Serum Institute of India.

Novavax è anche in attesa di approvazione in Giappone, dove il suo vaccino sarà prodotto e distribuito da Takeda Pharmaceutical. (Segnalazione di Leroy Leo a Bengaluru; montaggio di Aditya Soni e Shinjini Ganguli)
 
l'avevi gia'messo.. grazie ma non sono dentro mordi e fuggi sempre
e non fare errori, altrimenti vengo in ciociaria e te meno
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto