Trader a cui affidare capitale (1 Viewer)

Salve, vorrei affidare a un trader esperto un certo capitale perchè abbia dei risultati nel breve termine. È possibile? So che non è legale affidare capitali ad esempio a consulenti finanziari che possono solo consigliare delle strategie di investimento e non investire direttamente il capitale del proprio cliente.
Se è possibile affidare a dei trader il proprio capitale, me ne consigliereste qualcuno?
So che c'è un alto rischio di perdere il proprio capitale. Se esso viene affidato ad un trader esperto è possibile tuttavia raggiungere dei risultati nel breve termine?
 

Paperinik77

Nuovo forumer
Lasa perd
Chi fa da se’ fa per tre
Se devo perdere preferisco sapere di aver perso soldi per le mie scelte
Se uno sa guadagnare lo fa per se’
 
Salve, vorrei affidare a un trader esperto un certo capitale perchè abbia dei risultati nel breve termine. È possibile? So che non è legale affidare capitali ad esempio a consulenti finanziari che possono solo consigliare delle strategie di investimento e non investire direttamente il capitale del proprio cliente.
Se è possibile affidare a dei trader il proprio capitale, me ne consigliereste qualcuno?
So che c'è un alto rischio di perdere il proprio capitale. Se esso viene affidato ad un trader esperto è possibile tuttavia raggiungere dei risultati nel breve termine?
Ciao Danilo, si è assolutamente possibile ottenere rendimenti positivi nel breve termine. Io opero nel mercato Forex/CFD e possiedo risultati di trading verificati accessibili al seguente link: FX Blue - Treidg26 Strategy

Tieni conto che la performance calcolata dal sito è sbagliata; il ritorno mensile è almeno il doppio di quello dichiarato ed il drawdown massimo è molto più basso.

Non c'è bisogno che mi affidi il tuo capitale, puoi benissimo aprire tu gli ordini ed avere totale controllo dei tuoi fondi.

Se sei interessato contattami ai recapiti che trovi nella sezioni Info del mio profilo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto