Trader pro

• Creatore Discussione Creatore Discussione CIAOaTUTTI
  • Data di Inizio Data di Inizio

CIAOaTUTTI

Guest
ciao a tutti.... è un po che vi leggo.... e vorrei sapere se qualcuno di voi che scrive nel forum sto mestiere lo fa un po seriamente x campare o è solamente come passatempo....
visto che leggo cose un po strane vorrei sapere se quello che scrivete vi serve davvero x campare.
( non è una critica negativa) è solo x capire e confrontarmi con altri metodi che mi sembrano un po strani.
leggo alcuni di voi che si possono definire i guru di sto forum... ma vedo che a livello operativo ci sono un po d problemini.
se c è qualche pro all ascolto sarei contento di fare 2 chiacchiere.

hehehe... come avevo intuito non ci sono molti pro in sto forum.
ma va bene cosi.
siete tutti molto simpatici e mi fa piacere leggervi.
buona giornata e buon trading a tutti

Statisticamente, la tua domanda si ripete con una cadenza media di 1 volta ogni 15gg.

Fai una ricerca con parola chiave "vivere trading" e avrai le risposte di cui hai bisogno.

Ciao CIAO A TUTTI, non sono un pro ma un semplice appassionato di finanza, ma visto che hai espresso un parere mi sembrerebbe logico motivarlo. Cioè che tipo di problemini vedi, in che cosa sbagliano i forumer, e soprattutto che tecniche usi, illustraci qualche esempio, posta gentilmente qualche tuo grafico così vedo anche io l'approccio di un PRO.
Dove scrivono allora i famosi PRO (se scrivono da qualche parte...naturalmente?!!?!!?)?
Cioè da una fase di mera constatazione mi piacerebbe che tu passassi ad una fase costruttiva.
Ciao e buona giornata anche a te.

Ciao CIAO A TUTTI, non sono un pro ma un semplice appassionato di finanza, ma visto che hai espresso un parere mi sembrerebbe logico motivarlo. Cioè che tipo di problemini vedi, in che cosa sbagliano i forumer, e soprattutto che tecniche usi, illustraci qualche esempio, posta gentilmente qualche tuo grafico così vedo anche io l'approccio di un PRO.
Dove scrivono allora i famosi PRO (se scrivono da qualche parte...naturalmente?!!?!!?)?
Cioè da una fase di mera constatazione mi piacerebbe che tu passassi ad una fase costruttiva.
Ciao e buona giornata anche a te.

mi riferivo a un calcolo del rischio ed a un money management un po piu complesso.
da quello che vedo qua appena si ha una sensazione ci si butta nella mischia.
ripeto la mia non è una critica verso l operatività di nessuno :up:
un saluto a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto