tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se scende e punta 5,7 post apertura..............un giro intraday per rimbalzo penso vale la pena
se invece apre verde.......da volumi dopo prima mezz'ora si vede se consolida su o meno
sembra che sono stati tagliati fondi ricerca,,,,,,,,,,ma con questi titoli legati a veccino tutto è possibile, e porcate a gogoVedi l'allegato 601600
INO26/04/2021V6,967,10NASDAQ1.400USD196,00

in attesa di un rientro in ENI, che stacca parte dvd di 0,36 eur il 24 mag........allego operazioni fatte, a riscontro post.
FATTI NON CHIACCHIERE..nel bene e nel male.

Screenshot_2021-04-26-16-56-06.png

abbassato pmc pry, saluti bserata :bye:

PRYSMIAN
- PRY - AFFAttestazione Ordine Acquisto

Data/ora ricevimento
26/04/2021 17:17:54

ISIN
IT0004176001

Titolo
PRY

Descrizione
PRYSMIAN

Mercato
AFF

Tipo di ordine
acquisto con prezzo limite di 26,29 EUR

Quantità immessa
150

Quantità iceberg
n.d.

Stato dell'ordine
ESEG

Uhmmmmm......ricapitolando..la sn per bocca pd leu ect si definiscono DEMOCRATICI PROGRESSISTI....e in piazza candele in mano a montecitorio a chiedere STOP COPRIFUOCO chi c'e'?
Queeli definiti anti democratici, i sovranisti discendenti dei fascisti...la meloni con fratelli d'italia.
Cazxooooo..... viva fratelli d'italia abbasso questi radical chic e questa pseudo sinistra dei miei coglioni

Cmque ricordatevi UN DOMANI il testa di cazxo TELESE corriere della,sera...boicottate la testa che paga questo grandissimo stronzo che invece di appoggiare chi vuole solo lavorare fa lo spiritoso cercando verita' inesistenti.
Mi chiedo come si fa a credere a queste grandi organizzazioni del male se a questi stronzi giornalisti non hanno ancora detto niente...?
Come ci dicono che gestiscono tante attivita'...'per ripulire danari sporchi....e oggi scopriamo era tutta propaganda del cazxo...chi lha bar risto ect non ha niente a che fare altrimenti sentivamo esplisioni

Assurdo...lega e fi SONO IL GOVERNO...e blaterano che CHIEDONO AL GOVERNO di allentare restruzioni.....poima si stupiscono pure che NON INVESTONO IN ITALIA?
E te credo..co sta manica di politici buffoni chi cazxo investe i suoi averi per farsi prendeteperculo?
Manca poco.....al varco tasse andrete tutti affankulo....sara' dittatura proletraria, al posto degli euro i biglietti da 1 @ 100 della riffa come argentina coglioni

abbassato pmc pry, saluti bserata :bye:

PRYSMIAN
- PRY - AFFAttestazione Ordine Acquisto

Data/ora ricevimento
26/04/2021 17:17:54

ISIN
IT0004176001

Titolo
PRY

Descrizione
PRYSMIAN

Mercato