vetro
valgo zero ma non sono scemo
è che mi ci sono affezionato..............da inizio anno, pizza e birra di oggi esclusovai piano.. a volte non è male salire in corsa..ma siamo ai massimi in usa
AMC | NYSE | 24.791 | USD | 6.240,30 |
è che mi ci sono affezionato..............da inizio anno, pizza e birra di oggi esclusovai piano.. a volte non è male salire in corsa..ma siamo ai massimi in usa
AMC | NYSE | 24.791 | USD | 6.240,30 |
eh ma se no
score and Jonesleggi.. ultimo
Vedi l'allegato 630607
Ue cretino hai finito o no di rompere?max54 ha scritto:
ma perche' fai l'asino.. i nick c'erano anche ieri sera..
Capisco che una persona puo' stare sulle balle.. ma bona le
usa tasto ignora, ci sono passato un certo rumor, un certo happyday, ect.........arrivano a offese impensabili, pure avatar simile usavano spacciando per me, gente strana,,,,,,,,,a fargli un complimento,,,,,,,lascia perdere, lascia lavorare la moderazione, ti distrai e ti avveleni per esseri inutilileggi.. ultimo
Vedi l'allegato 630607
usa tasto ignora, ci sono passato un certo rumor, un certo happyday, ect.........arrivano a offese impensabili, pure avatar simile usavano spacciando per me, gente strana,,,,,,,,,a fargli un complimento,,,,,,,lascia perdere, lascia lavorare la moderazione, ti distrai e ti avveleni per esseri inutili
guarda questo....un pcciolo esempio di che ho patito..........altro che questo tuo
Vedi l'allegato 630613