Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

magiel

trendisyourfriend
letto un po....farei meglio a seguire il suo metodo....meno stress, meno strumenti da usare, meno tempo impiegato e......meno danni al portafoglio.:rolleyes:


il fatto vero è che ingressi precisi non è possbile farne...almeno parlo per me....o esco troppo presto...o prendo le briciole dopo un sacco di stress......
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
raga: funzionano le vs. piatte?

questa è la mia :(
Gentile cliente, il broker dei servizi non è momentaneamente disponibile, contatti l'assistenza operativa clienti al numero xxxxxxxxxxxx. Ci scusiamo per il disagio.

FUNZIONANO TUTTE TRANNE LA NOSTRA...... Son andato in filiale e li ho caricati come delle sveglie.....
Sai quando capita sto numero? te lo dico io tutte le volte sugli spike al ribasso del mib..... quando poi tutti escono da xbear al broker si intasa il sistema e noi la prendiam nel......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

fagiolo

Banned
il fatto vero è che ingressi precisi non è possbile farne...almeno parlo per me....o esco troppo presto...o prendo le briciole dopo un sacco di stress......

....é una questione di regole da rispettare....il piu é rispettarle..io come te, raccolgo briciole e stress....quando non mi metto in situazioni incasinate...
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno atutti oggi problemi adsl ma anke con la chiavetta sono uscito a far provvista vi ricordate lo spread di qualche gg fa'? adesso è così solo guadagno manca solo un ritocco al rimbalzo e la preda è fatta
 

Allegati

  • spread.PNG
    spread.PNG
    97,1 KB · Visite: 134

MATLEY

Forumer storico
buon giorno atutti oggi problemi adsl ma anke con la chiavetta sono uscito a far provvista vi ricordate lo spread di qualche gg fa'? adesso è così solo guadagno manca solo un ritocco al rimbalzo e la preda è fatta

buon giorno daniele,
scusa ma li c'è scritto che al 90 e rotti % saranno pagate le tuo put strike 21750? entro 8 giorni? :godo:
 

Users who are viewing this thread

Alto