Trading con i segnali del mio cane.

Potrei entrare con 20 fib e non fare una piega.
Per quanto mi riguarda è totale mancanza di emozione per il trading in sè. Posso dire con certezza che l'adrenalina da gioco d'azzardo non è una cosa che mi riguarda più. Però in passato è stato diverso e ho rischiato di cadere nella trappola.

la prima frase indica una disponibilità economica importante e questo cambia tutto.
Per le mie tasche 50 pti di fib sono pulsazioni a 150...:D

la prima frase indica una disponibilità economica importante e questo cambia tutto.
Per le mie tasche 50 pti di fib sono pulsazioni a 150...:D

Non capire male io con 20 fib non posso entrare, era per dare un numero. Potevo scrivere 100, come 1 minifib, non mi cambia nulla. Per me è l'operazione e quello che faccio io. Solo quello.
Se ho lavorato bene posso prendere schiaffoni dal mercato e da tutti ma sono tranquilla, quando qlc non mi torna dei miei comportamenti, allora mi viene l'ansia.

Se assumiamo che il calo di volatilità sia indizio di rialzo, la maggior volatilità incorpora un maggior potenziale rialzista nel momento in cui si riassorbe. Di fatto 15 é maggiore di 8, quindi altrettanto maggiore è la potenzialità rialzista

io sapevo che , almeno nelle fasi iniziali di un movimento up , la vola saliva per poi "calmierarsi" col proseguimento del long ma forse ricordo male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto