fit-tizia
Forumer storico
[/QUOTE]Io fino a 4h vedo correlazione positiva.
Dax strepitoso.
A questo punto 11900 per un target long è possibile
[/QUOTE]Io fino a 4h vedo correlazione positiva.
Dax strepitoso.
Ponciorno
Il rimbalzo è lonc perché siamo sulla Terra. Fossimo sulla Luna, a gravità di 1/6, sarebbe flat. Forse per questo non si investe più sulla Luna
c'è poco da guadagnare.
Vedo che lo spoor scende rispetto all chiusura di ieri sera. Veramente ma veramente non so se essere sorpreso o non esserlo. Boh. Sono quelle risposte che sembra abbiano tutti ma nessuno svela, tipo la torta della nonna. Ma la nonna di chi?
Pauer: é prossimo ad entrare nel perimetro giuridico dell'assenza. Se protratta, diventerà scomparsa. Non é che qua dentro c'è per caso (proprio per caso) qualche trader che ha un cane e lo sguinzaglia nella ricerca??![]()
Raguazzo solo tu cogli le mie finezze....il cane Ciro (Ciro di Marzio per l'esattezza) è stato messo al lavoro perchè di forumpapersegnali non si vive, per questa ragione l'unica cosa sensata che posso dire è: non lo so.
Ma il cane sa...e con il suo tartufo dice che siamo short con possibile vimbalzo. Se invece dovesse rompere i minimi appena adesso fatti, allora tutti i longers si mettano dei bei mutandoni di ghisa.
Questo ha detto il cane.
Grazie, grazie, dei fioooriiii grazie, dei fiori grazzziee, dei fiori bis
(Storico brano di Nila Spizzi)
Anche davanti. Forse mancano quelli laterali
![]()
Cmq non é che vi offendere se ora, sorridendo,ve manno affangu' e mi assento per fare lacquagymtuttoattaccato?
(Prima però ve manno affangu sorritento)