Trading con i segnali del mio cane.

Lei è una inesauribile fonte di quazzate. Riesce quasi a battermi.

No aspe’ aspe’ ok senta, io ora vado a dormire, lo sa solita pennichella pomeridiana
Poi ne parliamo bene x le cosine bollenti o poco pulite, ho soldi da spendere non si preoccupi pago bene
Poi ci mettiamo d’accordo bene
A stasera..... un bacione grande come un palazzo condominiale
Buon tredins

No aspe’ aspe’ ok senta, io ora vado a dormire, lo sa solita pennichella pomeridiana
Poi ne parliamo bene x le cosine bollenti o poco pulite, ho soldi da spendere non si preoccupi pago bene
Poi ci mettiamo d’accordo bene
A stasera..... un bacione grande come un palazzo condominiale
Buon tredins

Le consiglio di spendere meglio i suoi soldi. Vada a dormire adesso e si riposi così poi è bello fresco per altre quazz...sistemi vincenti 100% (quando funzionano...)

Di solito sei compratore o venditore? Mi pare compratore

Le spiego bene la situazione così capisce meglio con chi sta dialogando
Questo Macrofib non è né compratore ne venditore. È semplicemente un Lossatore seriale, x fortuna gioca pochi spicci anche perché non ne ha, non so di cosa si occupi nella vita, ma se lavora come fa trading, beh, secondo me questo se si mette a vendere bare non muore più nessuno :lol::DD:

Le spiego bene la situazione così capisce meglio con chi sta dialogando
Questo Macrofib non è né compratore ne venditore. È semplicemente un Lossatore seriale, x fortuna gioca pochi spicci anche perché non ne ha, non so di cosa si occupi nella vita, ma se lavora come fa trading, beh, secondo me questo se si mette a vendere bare non muore più nessuno :lol::DD:

Non tutti hanno bisogno di fare show off.
Vadi pure a farsi un pisolino. Vadi

Users who are viewing this thread

Back
Alto