Trading con i segnali del mio cane.

Cmq...per chi si chiede perchè cerco short in un trend long la risposta è che a me riesce meglio il contro trend, mi muovo più sicura, consapevole del rischio che comporta.
..

e' una malattia comune, se fai un sondaggio vedrai un'acclamazione
e' spiegabile col fatto che quasi nessuno crede ai prezzi ...il fatto che la definiamo bisca la dice lunga

la volatilità è long su 1h e sta girando anche su 4h

intanto buongiorno mi è scappato l'occhio sul 3d, complimenti per l'operatività e la voglia di farla

solo se hai tempo e voglia

cosa significa la volatilità è long ? parli dell'implicita credo non della statistica .
come fai ad attribuire un valore direzionale a questo parametro ? che poi per me , come ho spesso ribadito non è un parametro, ma un prezzo

Ultima modifica:
e' una malattia comune, se fai un sondaggio vedrai un'acclamazione
e' spiegabile col fatto che nessuno crede ai prezzi...il fatto che la definiamo bisca la dice lunga

Le regole sono molto chiare fin dall'inizio: io sono il mercato, sono il più forte e sono qua per fotterti. Se giochi con me sai cosa rischi. Piu chiaro di così?

Solo che noi vogliamo sentirci più forti, pensiamo di essere più furbi, non ultimo vogliamo pure dimostrare al mondo quanto siamo bravi.
E questo è il modo migliore per farsi babbare. :ombrello:

intanto buongiorno mi è scappato l'occhio sul 3d, complimenti per l'operatività e la voglia di farla

solo se hai tempo e voglia

cosa significa la volatilità è long ? parli dell'implicita credo non della statistica .
come fai ad attribuire un valore direzionale a questo parametro ? che poi per me , come ho spesso ribadito non è un parametro, ma un prezzo

Ho impostato la volatilità VIX e VSTOOX correlata alle due valute più importanti Quindi VIx Dollaro e Vstoxx Euro. E' una correlazione che ho inserito recentemente perchè non riuscivo a seguire il mio sistema quando si mette in trend. Le ragioni le ho spiegate sopra.
Se mi chiedi il perchè di queste correlazioni, in questo preciso momento non me lo ricordo ma seguendo il suggerimento di una persona che stimo, avevo fatto tutto uno studio e sulla logica del perchè VIX e VSTOOX vanno insieme alle valute-
Per ora mi sembra abbia un senso.
Però se vuoi la spiegazione precisa e mi dai un pò di tempo, riguardo tutto e ti dico.

Grazie per i complimenti, ti conosco di fama da anni ma non so come lavori.
Certo, bisogna avere un certo occhio per filtrare tutte le cavolate che ho scritto. :piazzista:

Secondo un famoso medico giapponese (se vuoi cerco il libro e ti dico chi) il nostro cuore nell'arco della vita ha a disposizione un tot numero di battiti.
Secondo lui correre e quindi accelerare le pulsazioni non fa altro che anticipare l'invecchiamento del cuore.

Io andavo sempre a correre ma da quando ho letto questo tizio non faccio neanche 100 mt senza macchina :corna:

Però se vuoi la spiegazione precisa e mi dai un pò di tempo, riguardo tutto e ti dico.

. :piazzista:

no , non perder tempo su questo

è solo che quando sento che qualcuno usa la volatilità come indicatore sono interessatissimo alla faccenda visto che ci ho studiato per anni fino a farmi la mia teoria

se stasera non sai cosa fare e alla tv non trasmettono nulla su questi due 3d c'è quel che volevo dire .

ciauz e buon gain

https://www.investireoggi.it/forums/threads/relazione-fra-volatilita-e-sottostante.9804/

https://www.investireoggi.it/forums/threads/open-interest-e-volatilita-teoria-e-pratica.4325/

Users who are viewing this thread

Back
Alto