Trading con i segnali del mio cane.

potrebbe anche farlo, vedi venerdi', il problema e' che giovedi' c'e' draghi..non sarebbe da operare..ci possono essere scommesse...anche le + farlocche

potrebbe anche farlo, vedi venerdi', il problema e' che giovedi' c'e' draghi..non sarebbe da operare..ci possono essere scommesse...anche le + farlocche

Io faccio intraday. Over, salvo rarissime eccezioni non porto più niente.
Primo obiettivo 730, purtroppo ho anticipato, amen.

Il tuo 3d in "life is a good caffè" è una vera perla. Spero che aiuti ad aprire gli occhi a tante persone.

tk, e' un buco nero la ricerca in quel settore, inghiotte e non da' niente...fin qui ci sta...il problema e' che se la cantano e se la suonano

ot, questi avevano dei farmaci immunitari molto promettenti..senza star qua a scartabellare trial ecc
da 20 (quando l'avevo esaminato) a 3
Yahoo fait désormais partie d’Oath

leggo ora che stanno abbandonando l'oncologia...ecco e avevano raggiunto con l'SD-101 100% sui topi...ma i topi non sono un test serio....pero' continuano a farli li'....TUTTI QUANTI

Ultima modifica:
Io faccio intraday. Over, salvo rarissime eccezioni non porto più niente.
Primo obiettivo 730, purtroppo ho anticipato, amen.

Il tuo 3d in "life is a good caffè" è una vera perla. Spero che aiuti ad aprire gli occhi a tante persone.

Questa è la dimostrazione della sua incapacità o scarsa conoscenza borsistica
Se non va Over 21730 oggi non lo vede, quindi la sua entrata non ha senso
Lei non ha anticipato un bel niente, semplicemente non conosce la borsa, molto semplice, si metta a studiare e ascolti chi ne sa 100 volte lei

Users who are viewing this thread

Back
Alto