Trading con i segnali del mio cane.

Ma non è vero, concetto errato, se devo fare trading su uno specifico strumento, quello strumento è tutto, devo capire quello strumento
A quel punto se capisco meglio le correlazioni faccio prima a fare quelle direttamente

Non si possono tradare le correlazioni.

Il soldi vengono tolti da uno strumento e parcheggiati su un altro. Magari facendo intraday la cosa non è così evidente ma non puoi ignorare il resto dei mercati solo perchè tradi il fib

cosa credi che facciano quelli con l'intelligenza artificiale?

Cazzo c’entra
Siccome un Trader umano comune mortale opera con strumenti limitati un PC una connessione un book e poco altro, non vi resta che fare una cosa fatta bene
Supponiamo che il fib è correlato a un Tucano
Credete di vedere che il tucano sale e adesso salirà anche il fib
Se anche fosse è questione di secondi e voi non avete gli strumenti x fare gli arbitraggi e fare lo scalpo al mercato. Queste cose le possono fare gli stessi broker che vi offrono le piattaforme x tradare es forex, entrate con 2/3 pip di differenza che si pappano loro Ad ogni operazione

Mettiamo esempio che mi dite, no ma io so che il Lucano deve salire quindi salirà anche il fib

Ok allora entra long direttamente sul Tucano

Non si possono tradare le correlazioni.

Il soldi vengono tolti da uno strumento e parcheggiati su un altro. Magari facendo intraday la cosa non è così evidente ma non puoi ignorare il resto dei mercati solo perchè tradi il fib

Ignorare il resto dei mercati e’ la fortuna di uno studioso, il troppo stroppia, troppe cose generano confusione e non ti fanno specializzare in niente

Vi imbottite di nozioni confuse ed alienanti è così facendo entrate in un labirinto e nemmeno vi accorgete

Insegnamento del maestro
Fissate uno strumento e fatene la vostra ossessione, è l’unico modo x sapersi difendere alla grande

Cazzo c’entra
Siccome un Trader umano comune mortale opera con strumenti limitati un PC una connessione un book e poco altro, non vi resta che fare una cosa fatta bene
Supponiamo che il fib è correlato a un Tucano
Credete di vedere che il tucano sale e adesso salirà anche il fib
Se anche fosse è questione di secondi e voi non avete gli strumenti x fare gli arbitraggi e fare lo scalpo al mercato. Queste cose le possono fare gli stessi broker che vi offrono le piattaforme x tradare es forex, entrate con 2/3 pip di differenza che si pappano loro Ad ogni operazione

Mettiamo esempio che mi dite, no ma io so che il Lucano deve salire quindi salirà anche il fib

Ok allora entra long direttamente sul Tucano

Perchè se il Lucano fa da traino al fib per tradarlo dovresti capire cosa muove il Lucano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto